Genova, Genova · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni, abito in italia da piú di 15 anni, mi piace molto la musica, e lavoro come commessa in una sala scommesse.. Sono fidanzata da circa 4 anni e mezzo, e finalmente adesso nel 2016 ci sposeremo! Non stiamo piu nella pelle!
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faIdee per un centro tavola color pesca? Voi cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Sthefanie Garcia
3652 giorni fa
Ho creato un post
3653 giorni faVorrei mettere qualche frase spiritosa nelle partecipazioni.. Non il solito "annunciano il loro matrimonio".. Qualche idea?
Ho partecipato al post di Camilla
3653 giorni fa
Ho creato un post
3654 giorni faAiutoo ragazze! Ho un po la schiena con dei brufoletti, e nn sono riuscita a rinunciare al abito scollato! Chi conosce un bravo dermatologo a genova?
Ho partecipato al post di Roberta
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3667 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3667 giorni faCome posso farmi insegnare una bella coreografia per il nostro primo ballo!? Io nn ne ho idea ?? a chi vi siete rivolte voi???
Ho ottenuto una medaglia!
4033 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM