Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Potenza, Potenza · Da Maggio 2017

Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della... Visualizza altro

Sono un'inguarbile romantica ma con i piedi per terra. 25enne di Potenza ho conosciuto per caso nel centro storico della nostra piccola città l'uomo della mia vita e me ne sono perdutamente innamorata..per 2 anni le distanze ci hanno diviso perché lui era un militare ma da 5 anni a questa parte stiamo sempre insieme infatti lavoriamo anche insieme! Nonostante tante prove di dura sofferenza non ci siamo mai allontanati anzi ci siamo sempre più fortificati..e adesso siamo prontissimi per questo nuovo passo!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2873giorni 15hh
Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3271 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Patrizia

Ho ottenuto una medaglia!

3271 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3272 giorni fa

Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic per riceverlo: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione