Piedimonte Matese, Caserta · Da Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesi❤️❤️😍😍... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio 😍😍😍💏💏
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2870 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2870 giorni fa
2870 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella💄
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2871 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
2872 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM