Piedimonte Matese, Caserta · Da Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesi❤️❤️😍😍... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio 😍😍😍💏💏
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2510 giorni fa
25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perché passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed è andato tutto benissimo, ho avuto il matrimonio che ho sempre desiderato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2549 giorni fa
Ero confusa ma alla fine ho scelto loro come segnaposto.. dove dentro verrà messo il tovagliato... che ne pensate?! Il colore non si capisce molto in foto ma è un rosa cipria 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Katia
2863 giorni fa
Buonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato l’abito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema è il prezzo...secondo voi vale la pena spendere 3100 per un abito che si indossa...
Ho caricato una foto nel post di Konny
2867 giorni fa
Io lo adoro, e pensare che andavo a guardare tutti gli anelli con dei diamanti sopra enormi e tutte elaborate... E poi invece questa mi ha rapita.... E chi se lo aspettava 😀❤
Fotografi garanzie ANFM