Piedimonte Matese, Caserta · Da Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato ci siamo conosciuti a lavoro..siamo stati prima colleghi, poi amici, poi confidenti ed infine...FIDANZATI.. stiamo insieme da meno di un anno, ma abbiamo avuto il desiderio di sposarci dopo solo tre mesi❤️❤️😍😍... ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio 😍😍😍💏💏
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2510 giorni fa25 Maggio 2019....da 10 giorni siamo marito e moglie...sono strafelice ma anche nostalgica, perché passato tutto troppo in fretta...fortunatamente il tempo ci ha graziato ed è andato tutto benissimo, ho avuto il matrimonio che ho sempre desiderato...
Ho creato un post
2551 giorni faTra un mese finalmente ci sposiamo 🎉🎉🎉..zero ansia zero stress...tutto procede con molta calma e serenità...sarebbe tutto bellissimo se non fosse per il fatto che non riesco a dimagrire nemmeno di un grammo 😩😩😩
Ho creato un post
2582 giorni faPurtroppo per quanto mi riguarda la questione bomboniere è iniziata male e a quanto pare finirá peggio...a due mesi dal matrimonio il fornitore (che non consiglierò a nessuno) ha deciso senza alcun preavviso di consegnare le bomboniere...c’è qualcuna...
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non è riuscito a resistere altri 3 mesi ed ora anche mia nonna sta poco bene..Stava...
Ho creato un post
2701 giorni faMeno 180 giorniiiii🎉🎉🎉🎉meno 6 mesi 🎉🎉🎉...da oggi potremmo ufficialmente essere promessi sposi...😍😍😍🎉🎉🎉
Ho creato un post
2735 giorni faBuonasera a tutte...io ed il mio fm stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze...dovrebbe essere New York + Antigua...e dobbiamo decidere se fare Miami o Toronto..comunque a parte questo...come resort ad Antigua c hanno proposto il sandals, ma sui...
Ho creato un post
2750 giorni faCiao sposine...sono un po’ in crisi...oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per iniziare a parlare del nostro viaggio di nozze...il nostro sogno è bora bora, ma oggi abbiamo capito che resterà solo un sogno 😢😢😢...quindi come alternativa...
Ho creato un post
2771 giorni faBuongiorno a tutte...avrei bisogno di qualche informazione riguardante la mia location...al momento della firma del contratto c è stato detto che verso gennaio febbraio dovremmo avere L incontro con il wedding planner che mette a disposizione la...
Ho creato un post
2774 giorni faBuonasera a tutte...ieri io ed il mio fm abbiamo iniziato la ricerca della benedettissima bomboniera con esito negativo...ci sono due o tre cose che ci hanno colpito, ma non più di tanto...avete qualche consiglio da darmi?!sapevo che la scelte della...
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno a tutte...tra nove mesi e mezzo mi sposo e mi chiedo sono io ad essere anormale o c’ Qualcun’altra come me che non pensa minimamente a NULLA?!😬😬😬...io ho bloccato solo chiesa, ristorante, fotografo ed abito...per il resto niente di...
Ho creato un post
2820 giorni faDa oggi finalmente anche io posso dire addio al 3...🎉🎉🎉🎉MENO 299🎉🎉🎉..non vedo l’ora di dire addio anche al due 🤪🎉🎊💃🏼💏🤵🏻👰🏻..
Ho creato un post
2859 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!
Ho creato un post
2863 giorni faBuonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato l’abito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema è il prezzo...secondo voi vale la pena spendere 3100 per un abito che si indossa...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutte sposine...leggendo tra i vari topic la maggior parte di voi dice che l’anno passa in fretta...a me sembra che da quando ho iniziato il conto alla rovescia (-365), il tempo passa molto lentamente...cosa dite?!
Fotografi garanzie ANFM