Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta

-90 e tanta tristezza 😒😒😒

Katia, il 23 Febbraio 2019 alle 07:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Buongiorno a tutte...tra 90 giorni finalmente ci sposiamo..Un matrimonio tanto atteso e desiderando, ma che come al solito non riesco a godermi...purtroppo mio nonno non Γ¨ riuscito a resistere altri 3 mesi ed ora anche mia nonna sta poco bene..Stava andando tutto fin troppo bene...ma alla fine...anche per questa occasione, dovrΓ² stentarmi la felicitΓ  πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”

31 Risposte

Ultime attivitΓ  da Rosita, il 14 Aprile 2019 alle 18:10
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia..ti capisco benissimo e mi dispiace tantoπŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” Io ho perso la mia nonna materna..una madre per me..a luglio 2018..Una scomparsa improvvisa..un dolore infinito..un vuoto incolmabile 😒Non oso immaginare ancora il mio matrimonio senza leiπŸ˜” Era felicissima quando ha saputo la nostra decisione ed era la nonna piΓΉ speciale per me..Ma sono sicura che quel gg la sentirΓ² accanto a me...e da lassΓΉ mi darΓ  pure la sua benedizioneπŸ₯° Fatti forza πŸ’ͺ🏻😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia mamma in ospedale con tumore al cervello...da 3 anni che lotta.. Le rimane più poco...volevo annullare tutto ma lei mi ha detto che se lo avessi fatto non me lo avrebbe mai perdonato... Spero tanto riesca a vedermi anche se vorrei tanto che non soffra più 😒 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo i vostri post e la malattia fa da comune divisore. La vita è anche questa e queste situazioni devono insegnarci una sola cosa, a volerci bene E a vivere intensamente la nostra vita proprio perché la vita ti sorprende sempre! Un abbraccio a tutte di felicità ❀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le belle parole di conforto scritte 😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace e capisco benissimo ! Forza devi cercare dentro di te la forza di essere raggiante come ti vorrebbe vedere!
    Io metterΓ² delle decorazioni legate al legno, che rimandano ai miei nonni che facevano entrambi i falegnami πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Giugno 2020 Palermo
    Mariacristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So cosa vuol dire.... hai un vuoto dentro... lo so. pure mio nonno è volato in cielo. nn sarà lì con me fisicamente ma lo sarà col cuore. stai tranquilla tuo nonno da lassù ti vedrà e starà accanto a te tutto il giorno....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la vita continua a scorrere e tu devi farti tanta forza! Il tuo caro nonno quel giorno sarà lì al tuo fianco❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ci sarΓ  una sedia vuota per la mamma... Ed ora dovrΓ² aggiungerne una per la nonna, che per me era diventata una madre, era quella che ci teneva piΓΉ di tutti ad esserci e invece non ci Γ¨ riuscita... Cerco di essere felice ma giΓ  so che il mio lato sarΓ  semivuoto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze
    Angy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco benissimo a me da quando abbiamo
    annunciato il matrimonio ne sono successe di ogni...Γ¨ morto ad ottobre mio zio poi mia nonna gli hanno trovato un tumore maligno Γ¨ morta mia suocera appena 60enne senA avere malattie apparenti...traumatico
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze
    Angy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti puΓ² un po’ rincuorare puΓ² L troppo a noi Γ¨ successa una cosa ancora piΓΉ grave Γ¨ morta la mamma del mio fm...senza motivo cosΓ¬ da una febbre...immagina lui e me che affronteremo questo matrimonio senza un briciolo di felicitΓ ...purtroppo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Luisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia anche mio nonno mi ha lasciata due mesi fa e avrei voluto tanto che condividesse quel gg con noi , ti sn vicina forza e pensa che loro ci saranno lo stesso quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.... Mi dispiace tanto... Cerca di farti forza, so che è una banalità da dire e che serve a poco... Ti abbraccio forte e cerca di goderti comunque il giorno delle tue nozze, lui sarà con te comunque, nei tuoi pensieri e nel tuo cuore 😘
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...
    Anche mia nonna non sta bene quindi posso immaginare la situazione...
    Cerco di non pensarci ma Γ¨ inevitabile...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Brescia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...
    Forza!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi dispiace tanto, anche per noi sarebbe dovuto essere un anno speciale ma a mia nonna e' venuta una ischemia quindi si trova paralizzata a letto da settembre, aspettava con tanta impazienza vedere la sua prima nipote sposarsi e invece sara' costretta a stare in opsedale. La fortuna che pero' abbiamo e' che capisce tutto quello che le dici anche se l'ischemia l'ha presa alla gala e non riesce per niente a parlare, ci fa capire attraverso le sue emozioni cosa sta provando. Ogni volta che vado a trovarla mi guarda le mani per vedere se ho la fede al dito (la sua fede) le ho chiesto se potevo usare la sua e non puoi capire il pianto che si e' fatta quando le ho espresso questo mio desiderio, sono questi i momenti che mi rimarranno per sempre impressi nel cuore.Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Marianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco .. mia nonna Γ¨ venuta a mancare il 31 dicembre e ancora non riesco a superare questa cosa e a pensare sempre che volevo condividere con lei quel momento speciale
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara ma ricorda che se tu sarΓ i felice anche il tuo caro nonno sarΓ  felice con te
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia mi spiace tantissimo! πŸ˜” in queste situazioni c Γ© poco da dire... fatti forza ❀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Mi dispiace tantissimo!! Ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio! Cerca anche se difficile di goferti il momento, magari raccontando a tua nonna cosa stai facendo. Sono certa che i tuoi nonni desiderano solo la tua felicità. Un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni sono i nonni... Ma loro vogliono solo la tua felicitΓ , quindi cerca di goderti il giorno pensando che tuo nonno Γ¨ sempre con te
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... Tutto passerΓ  e mi auguro che sarai felicissima quel giorno...
    Un detto purtroppo dice che prima di sposarsi si devono spezzare 7 catene...
    πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ Ma tutto passerΓ  fidati πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia mi dispiace tantissimo... anche io ho perso due nonne poco fa.. ma mi da una forza il pensiero che durante questo viaggio di preparativi e il giorno del matrimonio saranno vicino a me! Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Katia, mi dispiace moltissimo e ti porgo le mie piΓΉ sentite condoglianze.
    Si prega sempre che non accadano certi brutti avvenimenti in occasione di un matrimonio che dovrebbe essere un momento di festa da condividere con le persone piΓΉ care.
    Sono sicura che il tuo caro nonno quel giorno ti farΓ  percepire la sua presenza in qualche modo e tu lo sentirai vicino...Per la tua nonna posso solo consigliarti di starle tanto vicino e di darle forza. Vedrai sarΓ  un giorno meraviglioso il tuo matrimonio, devi solo avere tanta fede.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, a mia zia hanno trovato un tumore ma grazie a Dio sembra che Γ¨ stato preso in tempo, mio zio dopo una serie di ictus gli Γ¨ venuto l'alzaimer, e altri due miei zii una deve essere operata al ginocchio e il marito al collo altrimenti rischia la sedia a rotelle πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” e loro verranno al matrimonio... ho sempre avuto il desiderio di avere i miei nonni ma purtroppo loro non potranno esserci e nemmeno un altra mia zia.... io fuori dal comune farΓ² fare dei palloncini che faremo volare in alto solo ed esclusivamente per loro... cosΓ¬ parteciperanno anche loro ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Un abbraccio cara! ❀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco cara. Anche io da quando l'abbiamo annunciato Γ¨ stata una serie che Γ¨ andata sempre peggio: mi ha lasciata la mia cagnolina adorata,mia mamma Γ¨ stata operata e in piΓΉ per delle loro pregresse mia sorella molto probabilmente non verrΓ  al matrimonio e di conseguenza mio nipote neanche verrΓ . Sono anche io a pezzi e non riesco a godermi nulla dei preparativi. Ogni tanto mi viene lo sconforto perΓ² mi sforzo di non pensarci. So che Γ¨ difficile perΓ² devi farlo. Ti abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fortissimo abbraccio Katia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lecce
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,questo Γ¨ un brutto momento. Anche la mia nonnina non ci sarΓ  al matrimonio,e lei diceva sempre alle sue amiche l'unico desiderio Γ¨ vedere Ilaria con l abito bianco. Non si avvererΓ , ma sono certa che mi sarΓ  vicina e mi guarderΓ  fiera come sempre di me!
    Adesso concentrati su tua nonna raccontagli tutto ciΓ² che riguarda il matrimonio e vedrai che ne sarΓ  felice!! Ti auguro che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Alexis
    Sposa Precisa Agosto 2019 Crotone
    Alexis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Vedrai che andrΓ  tutto bene forza πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, posso solo immaginare la tua tristezza e la tua sofferenza, ti faccio le mie piΓΉ sentite condoglianze....quello che posso dirti Γ¨ di portare avanti il vostro giorno perchΓ© tuo nonno credo che volesse Tanto vederti sposata e per quanto riguarda tua nonna, io al posto tuo cercherei di motivarla, dicendole che la sua presenza Γ¨ fondamentale e che porterΓ  la presenza di tuo nonno, anche se non fisica......dille che ci tieni tanto, che vuoi che ti assista in questo giorno tuo importante......
    io avevo fatto così con i miei 2 nonni che non stavano molto bene, andavo spesso a trovarli, giocavo con loro a carte, gli portavo dei pensierini e gli parlavo sempre del matrimonio......
    Adesso se Γ¨ appena successo, Γ¨ presto per fare questi discorsi, ma davvero, io sono stata fortunata perchΓ© i miei nonni sono venuti, io ero strafelice! ( mia nonna Γ¨ poi mancata 4 mesi dopo.....)
    Ti abbraccio forte❀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco davvero, sono nella tua stessa situazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa