Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta

Normalità o Anormalità?!🤪🤪🤪

Katia, il 9 Agosto 2018 alle 08:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buongiorno a tutte...tra nove mesi e mezzo mi sposo e mi chiedo sono io ad essere anormale o c’ Qualcun’altra come me che non pensa minimamente a NULLA?!😬😬😬...io ho bloccato solo chiesa, ristorante, fotografo ed abito...per il resto niente di niente...e nemmeno ci penso...non ho un tema, non so se voglio farlo, per non parlare delle bomboniere...A me personalmente non piacciono, ma purtroppo si devono fare ed io non ho la più pallida idea di cosa fare...vi seguo e vi leggo tutti i giorni e vedo che la maggior parte di voi è in ansia o indaffarata a fare cose...sono anormale io, mi sta sfuggendo qualcosa o posso continuare a stare tranquilla?!🤣🤣

27 Risposte

Ultime attività da Katia, il 9 Agosto 2018 alle 13:26
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava è esattamente così...forse perché ho talmente desiderato il matrimonio da avere le idee abbastanza chiare sulle cose principali che voglio..,il resto sono dettagli...
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposa tra quasi 10 mesi, e alterno momenti in cui non mi interessa nulla e altro in cui mi viene l’ansia... credo sia normale nel tuo caso perché comunque manca ancora un po’... in teoria anch’io dovrei stare tranquilla, ma so di essere pazza ahahaha
    Per il discorso bomboniere nemmeno io vorrei farle, sono soldi inutili secondo me, a nessuno interessa di questo oggetto 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, anche io sono anormale.. Ho prenotato solo la chiesa e l'agriturismo. Nonostante ciò sono tranquillissima! Mancano ancora 9 mesi.. Stranamente non mi sento neanche molto emozionata Smiley xd
    Mi sembra tutto normale e quasi scontato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 29 giorni e continuo a non pensare a nulla...

• Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda spetta a voi la scelta, per dire mio marito é siciliano...quindi pure loro sono tradizionalisti però tutti e 3 i fratelli (loro sono in 3) quando si sono sposati hanno fatto la donazione, quindi per dirti che ognuno fa quello che vuole, tanto se fai la bomboniera e non piace si lamentano lo stesso.. a sto punto... Smiley xd
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo andare al ristorante a decidere gli addobbi...ma questo si farà verso gennaio/febbraio...non abbiamo un tema in particolare quindi credo non sarà molto difficile...o almeno spero..
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo come te...preferiremmo fare beneficenza piuttosto che oggetti inutili che vengono o buttati via o poggiati sui mobili a prendere polvere..però purtroppo dalle mie parti ci tengono alla bomboniera 😩😩😩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo sulla stessa barca ma non ho ancora fatto la prova d’abito perché l’atelier mi ha detto che è presto
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare ora in giro solo per vedere le scarpe...ma più che altro per trovarle in saldo e risparmiare un pochino 😬😬
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ognuno la vive in maniera diversa...per le bomboniere pure io ero contraria infatti ho fatto i confetti e una pergamena dove era specificato che davo le spese delle bomboniere ad una associazione di volontariato.
    Ormai da me fanno tutti così piuttosto che fare il solito piattino, cavatappi o servizio di caffè abbiamo preferito così.
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi ? È ancora un po’ prestino secondo me se non inizia l’anno nuovo non ci rendiamo conto che stiamo per sposarci 😂 per la promessa io invece credo la farò per febbraio marzo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anche gli atelier non hanno voluto dare l’appuntamento per la prova abito visto che era troppo presto...io inizierò a settembre a fare qualcosa, ma semplicemente perché vorrei fare la promessa a dicembre dato che è il mio mese preferito..
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anch’io sposo a maggio prossimo e ho bloccato come te solo chiesa ristorante fotografo e abito quindi non sei l’unica anormale 🤣 io sto andando senza ansia anche perché molti fornitori mi hanno detto di iniziare a gennaio a bloccare il resto quindi intendo bomboniere partecipazioni fioraio e abito per le damigelline , a settembre mi inizierò a fare un idea ma credo in effetti di fare tutto per l’anno nuovo
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla mi sposo a ottobre e ho fatto tutto tutto senza un minimo di ansia.. va bene magari non sarà perfetto ma sia i preparativi sia il grande giorno almeno ce li saremo vissuti alla grande senza esasperazione!!!! Ancora mi mancano alcune cosette ma sono sempre serena e tranquilla!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 La Spezia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine giugno è due giorni che sono in strada ansia per decidere tutto...ora che so più o meno di tutto cosa voglio sono più rilassata 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Mah credo che non sia uguale per tutti, a me manca tantissimo e sn sempre in ansia🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Gennaio 2019 Benevento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi, io mi sposo a gennaio e sto in alto mare 😂😂😂😂 mancano le bomboniere (che anche a me, come te, non piacciono!), dobbiamo ancora andare al ristorante per definire gli addobbi. Quindi tranquilla 🤣
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii...lui è più tranquillo di me...è solo preoccupato dei documenti che servono per la promessa e che forse ci vuole un po’ più di tempo essendo di due paesi diversi...ma anche per questa cosa se non arriva settembre/ottobre non si può fare niente 😌😌😌...fortunatamente lavoriamo entrambi è questo mese di agosto peggio degli altri mesi...almeno il tempo passa più velocemente...altrimenti con tutta questa tranquillità...sai che noia 😬😬😬
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo fidanZato è pure così? Perché io sono anormale però il mio fm non fa niente x aiutarmi a cercare le cose ecc. Noi abbiamo prenotato solo il ristorante e il fotografo e va be la chiesa . Del resto niente. A settembre vorrei vedere per il corso così m tolgo il pensiero
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi aggrego alla tua anormalità Katia ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non mi sto facendo mille castelli, a noi manca ancora il fotografo e da definire parecchi punti con la location, ma abbiamo rimandato tutto a questo autunno! Non vogliamo fare robe principesche, non sono per noi! Quindi anche io team sposa tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale! Manca ancora parecchio e io, personalmente, sono ancora nella fase "mi-sto-rendendo-conto-che..." quindi tranquilla Smiley heart vedrai che le emozioni arriveranno!

• Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché hai fatto già bei passi cara! Hai ancora qualche tempo per fare il resto! Adoro il tuo stare "free" 🤣🤣
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cose più importanti le hai già fatte..ecco perchè sei così tranquilla ;-)
    io mi sposo a giugno e ancora non ho il fotografo Smiley xd

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che ci tengo particolarmente all’ansia...ma a perdere chili siiiii....solo per quello vorrei mi venisse un po’ di preoccupazione 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla anche io ero anormale. Ho organizzato tutto in 4 mesi e vivendo all'estero sono stata in Italia solo 8 giorni in totale. ne' ansia, ne' kg persi nulla. io penso: I fiori non li raccolgo io nei campi, il cibo idem etc

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bèh,ti sposi tra 9 mesi,il tempo c'è,ci sta ke sei tranquilla,io lo ero nonostante abbia organizzato tutto in 6 mesi,con calma

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa