Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3946 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faBuongiorno, vorrei tanto allestire la location in uno stile romantico, shabby chic per renderlo particolare. Qualcuna di voi ha avuto la stessa idea?Mi piacerebbe decorare in un modo diverso oltre alla sola scelta dei colori dei fiori. Non so se sarà...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte...navigo navigo e rinavigo,mando preventivi etc etc...sui costi per l'addobbo floreale in Comune ed il bouquet. Chi sa quanto possa costare all'incirca?Penso che in Comune l'addobbo sia molto limitato,forse sul tavolo della sala...nulla...
Ho partecipato al post di Flavia
3949 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia imprevista.Anche la temperatura non era molto calda. Detto...
Ho partecipato al post di Irene
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3986 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM