Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
3657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi stavo facendo i conti e mi sono accorta di quanto pesino il servizio di trucco e acconciatura. Oggi sono andata da Limoni, perchè è partito un bel progetto per le spose (con 230 euro viene la truccatrice a casa e sistema te...
Ho partecipato al post di Sofia
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3660 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutti! Io e SImone ci sposeremo a una settimana dal Natale, ma non vorrei far allestire una sala tema, pur volendo conservare un pizzico di spirito Natalizio, magari nei colori. Ho assoluta necessità di idee! Soprattutto per il centrotavola!...
Ho partecipato al post di Flavia
3660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM