Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 22 anni e sposo Simone, di 29. Dopo quasi 8 lunghi anni di fidanzamento e molte peripezie, finalmente, avendo tra le mani la sola Provvidenza, ci prepariamo al nostro matrimonio il 18 Dicembre 2016.
- Sposa Saggia
- 1.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3370 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3380 giorni fa
È che FINISCE ! Carissime e carissimi, vi scrivo dal messico, dall'hotel Bahia Principe di Akumal. È l'ultimo giorno e questo posto mi mancherà come l'aria!Oceano, piscine, ristoranti, vita selvaggia e vita a 5 stelle, tutto insieme. clima mite,...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3394 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
3407 giorni fa
Sposine belle. Oggi è il nostro primo giorno da marito e moglie! È stato bellissimo...stupendo! Ed è un giorno che vola via...dura un secondo! Appena usciti dalla chiesa ho detto a Simone "ma no, è durato troppo poco! Rifacciamolo! " ahahahhahaha...
3426 giorni fa
3444 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
3444 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi mi è arrivato il contratto della casa che io e e simone abbiamo scelto per iniziare la nostra vita insieme da sposati e ho scoperto questa voce "divieto di detenere animali". Ora, io sono cresciuta avendo un gatto in casa,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3445 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Monika
3452 giorni fa
Uffa ragazze niente nn riusciamo a trovare le partecipazioni.. nn mi piace nulla e quello che piace a me non piace al mio fm ..insomma una battaglia.. al che stavo proprio pensando di creare la grafica e farle stampare ..nn lo farei da sola conosco...
3459 giorni fa
Buongiorno sposine! Questa piccola frase mi piace tanto...soprattutto perché, in quanto nevrastenica, è tutto vero! Ahahhahaha
3469 giorni fa
Sposineeee oggi ho fatto la.prima prova trucco! Ne sono molto felice forse lo terremo leggermente più tenue sugli occhi usando solo il marrone e non il nero...ma la strada mi sembra giusta! Mancano solo 60 giorni! Aiutooo
3481 giorni fa
Ciao a tutti!Vi volevo mostrare le nostre partecipazioni. Noi ne siamo entusiasti! E' valsa la pena di aspettare!
3596 giorni fa
Il mio futuro mariito si chiama Simone e il giorno del nostro matrimonio (il prossimo 18\12) io avrò 22 anni e lui ne avrà 29. Il colore dominante sarà il lavanda, come anche il fiore che per me ha un significato speciale. Ci sposeremo a Roma, nella...
3618 giorni fa
Care sposine,Volevo comunicarvi che la tac di Simone è andata bene. Ci sono un paio di cose da confermare, ma sembra tutto in ordine! Niente metastasi! Grazie per il sostegno che mi avete dato e grazie a Dio!Simo è partito ieri ed è stato accolto a...
3622 giorni fa
Ciao a tutte!Come vi dicevo nell'ultimo Topic, il mio fm si sta per trasferire a Parma per lavoro proprio gli ultimi mesi prima del matrimonio! Oggi mi sono rimboccata le maniche e ho gli ho fatto una sorpresina! Ho riempito un barattolo (goffamente...
Fotografi garanzie ANFM