Ciao a tutte!Come vi dicevo nell'ultimo Topic, il mio fm si sta per trasferire a Parma per lavoro proprio gli ultimi mesi prima del matrimonio! Oggi mi sono rimboccata le maniche e ho gli ho fatto una sorpresina! Ho riempito un barattolo (goffamente decorato) con un bigliettino per ogni giorno che staremo lontani. Su ogni biglietto c'è un motivo per cui sono innamorata di lui. Lo so, è una romaticata, ma che ci posso fare? Vi allego le fotoXD P. s. Sabato mattina Simone (fm) fa la prima tac di controllo dopo la chemioterapia! Fate una preghierina per noi! Vi abbraccio tutte!
È un pensiero dolcissimo!!!Io abbraccio forte forte Simone e sarò con il pensiero con voi!!!Dai Simone tutto si sistema, io ho finito le mie chemio 5 mesi fa, e il 28 di aprile ho coronato il mio sogno!!!Sofia un bacio grande a te....forza ragazzi una splendida vita vi attente!!!
Che bell'idea, è fortunato a stare con una persona che lo ama così tanto e sono sicuro che lo stesso vale per te. Una grossa preghiera per la tac! Ti abbraccio
È un'idea più che stupenda. Vorrei averla vista prima (FM in America fino a due mesi prima del matrimonio, partito il mese scorso), spero però che non mi serva più perché poi saremo insieme per sempre Per il controllo.. avete una preghiera in più questa sera