Sposineeee oggi ho fatto la.prima prova trucco! Ne sono molto felice forse lo terremo leggermente più tenue sugli occhi usando solo il marrone e non il nero...ma la strada mi sembra giusta! Mancano solo 60 giorni! Aiutooo
Grazie! Ci proverò! Questo benedetto rossetto...ahahahhaha un bacino!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei bellissima io terrei come base questo è aggiungerei un po' di luce in più sulla zone degli occhi (punto luce interno e nell'arcata sopracigliare) e sugli zigomi, per far risaltare il tuo incarnato mediterraneo e proverei un rossetto tendente più al rosso , secondo me ti vslorizzerebbe ancora di più
Sul rossetto sono indecisa in effetti! Vi farò vedere anche la prossima, magari mi date un consiglio! Purtroppo per ragioni di regole del forum non ssi può scrivere il nome della truccatrice, se vuoi vuoi scrivimi in privato!:*
È stata la primissima prova! Ho lasciato fare la truccatrice. Il risultato mi piace molto ma non sono certa sia giusto per l'abito! Ne vorrei fare un'altra totalmente diversa e poi decidere! La prova è durata 2h 30 perché abbiamo anche fatto delle varianti!
Tra pochi giorni la faccio anch'io è stata la prima prova in assoluto o ti sei fatta truccare anche da qualcun altra ? Quanto è durata la prova ? E il trucco l hai scelto tu o ti sei fatta consigliare ?
A me piace...ti sta benissimo!!! non so tu che colori usi di solito io però colori terra da mora per cui con altri colori non mi ci vedo proprio....sarà dura se mi proponessero colori particolari....