Santena, Torino · Da Marzo 2017
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il 01/09/2017 ci sposiamo!! Non avrei potuto attendere oltre... quindi mi devo dar da fare, ma grazie a questa app e questa community sarà tutto più semplice!
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3317 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3324 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte sposine Confezionerò da sola le bomboniere (che saranno sacchettini per la donazione alla ricerca), sapete indicarmi dei posti dove comprare i Confetti nella provincia di Torino o dintorni? Sto cercando quelli "morbidi" con gusti...
Ho partecipato al post di Giusi
3336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM