Santena, Torino · Da Marzo 2017
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il 01/09/2017 ci sposiamo!! Non avrei potuto attendere oltre... quindi mi devo dar da fare, ma grazie a questa app e questa community sarà tutto più semplice!
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faRagazzeeee presa dai preparativi non vi ho fatto vedere le nostre partecipazioni interamente costruite da noi! Sono strasemplici... quindi non so se piaceranno a tutte voi, però ve le faccio vedere
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze - 120 gg!!! Finalmente l'ansia inizia a crescere anche in me!! Allora sono normale!! ahahah che emozione leggere -120!!!! e il vostro countdown come procede?
Ho creato un post
3303 giorni faBuon giorno a tutte, mi stanno scoraggiando il mio fm e sua sorella con la mia idea di partecipazione... premesso che faremo tutto noi. Creerò delle buste con la partecipazione a scorrimento, intorno alla busta volevo mettere due giri di spago...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze!! Come procedono i preparativi?? io sono a - 150 gg ed ho ancora un paio di cosine da fare... Volevo chiedervi un consiglio per il tableau de mariage: farò un "tabellone" in compensato, che sarà appoggiato su un cavalletto fai da te......
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte sposine Confezionerò da sola le bomboniere (che saranno sacchettini per la donazione alla ricerca), sapete indicarmi dei posti dove comprare i Confetti nella provincia di Torino o dintorni? Sto cercando quelli "morbidi" con gusti...
Fotografi garanzie ANFM