Santena, Torino · Da Marzo 2017
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! ho sempre pensato di dover organizzare il matrimonio con almeno 12 mesi di anticipo ed invece... il 05/03/2017 è arrivata la proposta e il 01/09/2017 ci sposiamo!! Non avrei potuto attendere oltre... quindi mi devo dar da fare, ma grazie a questa app e questa community sarà tutto più semplice!
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3246 giorni fa
Ragazzeeee presa dai preparativi non vi ho fatto vedere le nostre partecipazioni interamente costruite da noi! Sono strasemplici... quindi non so se piaceranno a tutte voi, però ve le faccio vedere
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3263 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3309 giorni fa
Ragazze chiedo il vostro aiuto. Stiamo vivendo un incubo per questa storia della cerimonia religiosa la domenica mattina, non è possibile!!! Sapete di chiese che sposano di mattina?? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3309 giorni fa
Ragazze di nuovo ciao.. ho già scritto due topic riguardo la mia disavventura sulle scarpe da sposa che avevo fatto fare su misura ma che dopo 7 mesi ancora non erano pronte e, dopo una serie di discorsi poco seri, ho deciso di non acquistarle più!...
Fotografi garanzie ANFM