Chiesa in Valmalenco, Sondrio · Da Dicembre 2013
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel... Visualizza altro
Agitatissima per questo matrimonio..dopo 7 anni di amore 5 di fidanzamento e 2 di convivenza dovrei esser tranquilla a riguardo..invece no ; ) sono quel giorno dal primo momento in cui ho conosciuto marco e ora non vedo l'ora che arrivi ;)
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alex
4410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4410 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4411 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4412 giorni fa
Ho creato un post
4413 giorni faCiao future sposine di sondrio!!! Manca ancora un po' al nostro grande giorno siete anche voi agitste quanto me??
4413 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4413 giorni faBuonasera a tutte!sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe da sposa blu!!! Ho cercato anche in internet ma trovo solo merce terrificante tacchi troppo alti o modelli davvero troppo troppo eccessivi!! Qualcuna sa darmi una dritta??? Stessa...
Benvenutissima Silvia! Ecco qualche idea per il manuale! https://www.matrimonio.com/forum/manuale-dei-perfetti-testimoni-consegnato--t8733 Un abbraccio e benvenuta tra noi :)
4506 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM