Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1280 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
Ho partecipato a un sondaggio
1281 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM