Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
678 giorni faCiao tutti, ormai siamo a -19.. aiutoo 😍 Cosa posso aver dimenticato? Voi cosa stavate per dimenticare? Grazie per i vostri consigli 💛
Ho creato un post
727 giorni faSono curiosa e mi piacerebbe conoscere la vostra scaletta della location. Anche per capire se ci sono momenti che abbiamo in comune e magari altri che sono totalmente diversi Vi leggo
Ho creato un post
732 giorni faCiao a tutti, volevo il vostro parere su questa idea di photobooth che sto organizzando. Il tema del nostro matrimonio è "Limoni di Sicilia", diciamo che quindi il colore giallo sarà molto presente nelle decorazioni. La sala ricevimenti mi...
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutti, mi potete consigliare un caricaturista che lavora su Palermo? Avete idea del costo? Vi ringrazio
Ho creato un sondaggio
831 giorni faCiao ragazze sono un pò confusa e quindi chiedo il vostro consiglio. Noi faremo due ingressi in sala, 1) il primo semplice con musica di sottofondo passando in mezzo ai nostri invitati per finire con un bel brindisi e far iniziare il buffet. 2) il...
Ho creato un post
1208 giorni faPremetto che mi sposo in Sicilia ed il tema del matrimonio sarà il giallo, rappresentato dai limoni 🍋 Che pensante? Avrò 7 damigelle adulte, mi piacciono tutte uguali di questo colore pastello. Vi leggo ♥️
Ho creato un sondaggio
1280 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
Fotografi garanzie ANFM