Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
672 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho creato un post
677 giorni faCiao tutti, ormai siamo a -19.. aiutoo 😍 Cosa posso aver dimenticato? Voi cosa stavate per dimenticare? Grazie per i vostri consigli 💛
689 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
689 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
Ho partecipato al sondaggio di
689 giorni fa
689 giorni faSalve, ho un problema sul menù... Io vorrei fare di pesce ed il mio compagno di carne.. C'è da dire che lui non mangia pesce.. È brutto fare 2 menù diversi per sposo e sposa?
689 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
726 giorni faSono curiosa e mi piacerebbe conoscere la vostra scaletta della location. Anche per capire se ci sono momenti che abbiamo in comune e magari altri che sono totalmente diversi Vi leggo
726 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
726 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al post di Sara
726 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
726 giorni fa
726 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
Ho partecipato al post di Federica
732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM