Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Borsa sposa

Sara, il 24 Aprile 2024 alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze quel giorno a chi avete lasciato gli effetti personali? Io stavo pensando di avere una piccola borsa da lasciare a mia madre, almeno per telefono, Iqos, inoltre ho una bimba di un anno e mezzo, quindi sopratutto qualcosina per lei!
Mi mostrate le vostre? Se le avete avute?
Altrimenti non so, tutto nella borsa di mia madre 😅

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Aprile 2024 alle 23:44
  • Luana
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Treviso
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di effetti personali ho portato solo il telefono che ha tenuto per tutto il tempo nella sua borsetta la mia testimone!


    Mah immagino che avere un bimbo sia tutt’altra storia quindi ti consiglierei di organizzarti con la nonna o la zia che possono saper già gestire il nipote!Evita in tutti i modi di dover tenere tu le tue cose, sarai già presa da mille altre cose!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la voglio capiente soprattutto per le cose della mia cagnolina 😂🩷
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò una borsa che mi farò portare alla location dai miei, così avrò tutte le mie cosine a portata di mano ma non dovrò indossarla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne userò una che ho già
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una piccola borsa che avevo già, a mio parere non serve comprarne una apposta
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando ad una borsa, ma addirittura non ad una pochette ma a qualcosa di più capiente . Tra le cose mie, quelle di fm e quelle del cane, avrò bisogno di spazio.
    Ho pensato di affidarla a mia sorella, la tiene in macchina e solo quando andremo in sala la prenderà e la lascerà sotto al mio tavolo . Per i modelli , sto ancora cercando...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una piccola borsetta che mi hanno regalato il negozio dove ho preso il vestito, ho lo lascio a mia mamma ho a mia sorella.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato una mia borsa pochette che lasciavo in macchina negli spostamenti e poi ho lasciato alla mia damigella😉 comoda e pratica giusto per l'essenziale.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, online trovi diverse "pochette sposa", io ne ho presa una che sembra un beauty così posso utilizzarla anche dopo il matrimonio. L'ho presa bianca, avevo pensato di metterci il telefonino, rossetto, salviettine, qualcosa per il mal di testa, cerotti, fazzolettini.. ed altro, un kit di sopravvivenza Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pensato di avere una borsa specifica 😅 pensavo di portare una borsa diciamo qualsiasi che durante la celebrazione rimarrà in macchina e durante la giornata pensavo di nascondere sotto il tavolo o in qualche angolo. Giusto per metterci le cose essenziali come dici te ma anche un eventuale cambio scarpe e cose del genere 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi anche un'amica, una cugina, qualcuna che possa avere quel giorno più tempo "libero" e meno pensieri in modo da non dimenticare nulla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione