Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 683 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
557 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
557 giorni faHo creato un post
584 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando diverse location e fra queste c'è antico podere Canovi (a Novellara). Qualcuna ha fatto il suo matrimonio lì? Sapete darmi qualche feedback?
Ho partecipato al post di Ilaria
585 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
586 giorni faHo creato un post
586 giorni faCiao a tutti, avete consigli su fotografi e location in zona Reggio Emilia? Grazie mille
586 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
587 giorni faCiao a tutti, sono di Reggio Emilia e mi sposerò nel 2026. Stiamo iniziando a valutare i vari fornitori per il matrimonio e vi volevo chiedere dei consigli su fornitori belli ma anche economici o anche su idee fai da te (o anche fornitori con scopi...
587 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
587 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Fotografi garanzie ANFM