Ceggia, Venezia · Da Ottobre 2011
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che... Visualizza altro
Ciao sono Samantha. Mi sposerò "se tutto va bene" il 01/09/2012. Dico se tutto va bene, perchè sono così tante le cose da organizzare o riorganizzare, che mi viene già l'ansia... Ciao!
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5164 giorni faLa musica, la musica... per il ricevimento questa volta. Ho contattato alcuni gruppi trovati nella sezione Musica, ma sono già impegnati. Qualcuna di voi mi può dare qualche nominativo di gruppi bravi che suonano nella provincia di venezia e treviso?...
Ho partecipato al post di Samantha
5186 giorni fa
Ho creato un post
5189 giorni faAIUTOOOO!! Non ho proprio idea della musica da far suonare in chiesa... Ho provato a vedere un pò sul web, ma non ne capisco nulla!! La chiesa dove mi sposo è molto piccola, quindi di spazio per i "musicisti" ce n'è poco. Al matrimonio di 2 miei...
Ho partecipato al post di Marika Akira
5190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5191 giorni fa
Ciao ragazze rallegriamo il forum in questa giornata particolare e piovosa con un pò di foto?? Dai mettete le vostre auto del matrimonio o quelle che vorreste tanto avere per arrivare come principesse!
Vedrai che ce la farai!!! Noi qua sul forum ti daremo volentierissimo una mano ; ) https://www.matrimonio.com/forum
Ho partecipato al post di Pesciolina
5308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM