Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sposine ieri ho ordinato l'abito che sarà color avorio per abbinarlo ad un ricamo di famiglia che volevo mettere sul vestito.Mi chiedo: posso mettere lo smalto rosso? Quale rosso? Più lacca o più scuro?Sta bene con l'avorio? In alternativa avevo...
Ho ottenuto una medaglia!
3771 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ida
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3772 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze!Ci sposeremo in un giardino e per rimanere in tema bucolico vorrei dare come bomboniere un bonsai. Non so proprio dove andare a prenderli però.Qualcuna di voi della zona di Napoli conosce chi li vende, confezionati ovviamente?Grazie...
Ho partecipato al post di Elisa
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3772 giorni fa
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ho partecipato al post di Valentina
3772 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3772 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3773 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
3773 giorni fa
Ho creato un post
3774 giorni faCiao! Mi sposerò con il rito laico unanistico (quello di Ridge e Brooke per capirci ) nello stesso posto dove farò il ricevimento per gli invitati La mattina andiamo a firmare al municipio ma non voglio che venga nessuno se non i testimoni . Come...
Fotografi garanzie ANFM