Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze ed auguri a tutte le sposine del 3 giugno 2016 x il nostro primo anno di matrimonio!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3607 giorni faCiao neo sposine, dovrei lavare l'abito, ma in lavanderia mi hanno kiesto prezzi folli e visto ke già mi ha disturbato molto spendere un capitale x un abito usato solo x 5/6 ore vorrei evitare anke questa spesa. Consigli?
Ho creato un post
3623 giorni faCiao future sposine, mi sono sposata il 3 giugno e sono tornata da poco dal viaggio di nozze. Ma secondo voi a ki è stato invitato e non è venuto senza fare il regalo (magari solo con una bella telefonata di auguri) gliela devo dare labomboniera?
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze, scrivo questo topic perché le impressioni sono ancora fresche. L'altro ieri, il 3 giugno contro tutte le aspettative ho avuto il mio matrimonio da favola. È questo grazie all'affetto di tutti i nostri invitati ed all'estrema cura con...
Ho creato un post
3650 giorni faVado a sposarmi ciaoooooooo!!!!!!!!!
Ho creato un post
3652 giorni faE ciao e tutte. Dopo domani finiscono i preparativi, quelli ke x sei mesi hanno occupato la mia testa. Stranamente tutto bene, ci siamo divertiti, e come andrà andrà alla fine e solo una grande festa. Ma..... Ma! Stamattina incastrato tra mille...
Ho creato un post
3652 giorni faTa daaaaa ed ecco la mia wedding bag:La busta l'ho decorata io (e si vede!!!) con il monogramma "artistico" ed il nastro di raso. Dentro ci ho messo (da sx): limette in confezione tipo fiammiferi, penne con i brillantini x il guestbook, fazzolettini,...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto di matrimonio ke abbiamo fatto su questo...
Ho creato un post
3664 giorni faBenvenute alla nuova puntata di la mia odissea con i fiori. Scelto l'allestimento x il rito (in location) quello con i fiori di campo della prima foto gialli arancione ecc... Ke io adoro. Dopo una serie infinita di wa e topic scelto (devo dire con...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte, pulendo da un po' di app il mio cell in previsione del viaggio di nozze ho ritrovato un'app di cui mi ero dimenticata. Si kiama Postino-cartoline. È fantastica già sperimentata 3 anni fa a Parigi. In sostanza scatti una foto e la mandi...
Ho creato un post
3667 giorni faEcco le mie "terze" bomboniere cioè i confetti da portare tipo ai colleghi, al portiere ecc. Il nastrino è appoggiato ma ovviamente sarà legato al contenitore. Vi piacciono?
Ho creato un post
3668 giorni faHo preso le scarpe: sono un po' basse (tacco 7 io le volevo 8) ma francamente voglio stare comoda e cmq queste mi piacciono troppo!!! Ke ne dite? Piacciono anke a voi?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura xkè il mio fioraio non la farà come quella della...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, con un allestimento per cerimonia e ricevimento fatto con i fiori come quelli nella foto che vi ho allegato, come vi fareste fare il bouquet? Tenete conto ke dovrebbe essere un po' più prezioso dei fiori di campo scelti perché il...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze sto facendo le mie wedding bag, ho attaccato il piccolo fiorellino con la perla e vorrei fare il monogramma con le nostre iniziali G e I. Mi piace ke sembri artigianale, ma così è troppo? Ke ne pensate?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze, devo stampare una cosa sulla prima pagina del mio guestbook però non vorrei prenderlo e poi farla stampare ma comprarlo già completo. Sul sito decorisus fanno questo servizio, però i tipi non mi piacciono, sono troppo...frou frou, io lo...
Fotografi garanzie ANFM