Vai ai contenuti principali
Ida
Ida

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2877giorni 9hh
Martina
Preparativi
Martina, Il 10 Novembre 2023 alle 19:09

Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...

Cristian, venerdì 1-Dic-23 73 1
Alice
Chiedere conferma agli invitati...?
Alice, Il 15 Giugno 2022 alle 22:35

Ciao ragazze, Scrivo perché non sono sicura di come si fa in questi casi, mancano poco più di 30 giorni al matrimonio e in pochissimi mi hanno dato conferma (o disdetta) della partecipazione al...

Mimma, venerdì 17-Giu-22 49
Stefania
Help partecipazioni!!
Stefania, Il 29 Marzo 2022 alle 16:15

Ciao, avevo scritto un post ieri riguardo le partecipazioni e come scrivere gli indirizzi..parlando con mia sorella è venuto fuori che all’interno, nel testo dell’invito, non c’è scritto il nostro...

Cat, mercoledì 30-Mar-22 25
Anto
fedi nuziali
Anto, Il 12 Gennaio 2022 alle 10:58

Ciao a tutte 😊😊 mi sposerò il 21 Maggio di quest'anno e mi chiedevo quando, secondo voi, potrei cominciare a cercare le fedi nuziali? Grazie a tutte ❤️❤️❤️

Chiara, venerdì 14-Gen-22 48 1
Antonella
Tema matrimonio e bomboniera
Antonella, Il 7 Dicembre 2021 alle 18:54

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli… Sono in crisi con la scelta del “tema” del nostro matrimonio. Sicuramente sarà semplice ma elegante allo stesso tempo. Arriviamo al...

Roxana, lunedì 13-Dic-21 45
Giulia
Matrimonio dopo un mese dal parto
Giulia, Il 23 Dicembre 2019 alle 22:07

Ciao a tutte, Ho bisogno di qualche consiglio da parte vostra🙂. Dopo mesi di ricerca di un figlio avevamo accantonato l'idea di un bambino e ci eravamo dedicati all'organizzazione del nostro...

Ida, domenica 11-Lug-21 48 2
E
Regalo testimone
Ery, Il 22 Aprile 2021 alle 10:00

Buongiorno, ho un problema che mi attanaglia e non trovo una soluzione... Come regalo - bomboniera alla mia migliore amica, nonchè testimone, ho pensato di fare un braccialetto. E fin qui, ok. Ma il...

Xenia, venerdì 23-Apr-21 8
Ilaria
Calze sì, calze no?
Ilaria, Il 30 Marzo 2021 alle 20:47

Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...

Clarissa, martedì 6-Apr-21 168 1
Serena
Partecipazioni
Serena, Il 19 Marzo 2021 alle 23:45

Questa sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi...

Serena, sabato 20-Mar-21 19
M
Bolle
Miriam, Il 19 Marzo 2021 alle 23:32

Buonasera a tutti😊 volevo chiedere un parere.. io mi sposo Giugno 2022 e già vado acquistando alcune cosine 😄 per quanto riguarda segnaposti che realizzerò io, qualcosa per la wedding bags.. e a...

Maria, sabato 20-Mar-21 11
Floriana
Tema ladies col cappello!
Floriana, Il 11 Novembre 2020 alle 22:49

La mia Wedding mi ha proposto di chiedere alle invitate di indossare un cappellino, il matrimonio sarà a giugno all’aperto e io dovrei indossare un fantastico cappello da sposa 😃, cosa ne pensate?...

Alessia, giovedì 12-Nov-20 20
Alessio
Consigli rito civile.
Alessio, Il 22 Ottobre 2020 alle 12:40

Ciao a tutti.. A settembre io e la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci.. Vi do un idea del come abbiamo in mente di organizzarla, così potete darci dei consigli.. Intanto abbiamo optato per il rito...

Valeria, lunedì 26-Lug-21 15
Marianna
Bomboniere.. aiuto!!!
Marianna, Il 6 Novembre 2020 alle 14:10

Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...

Jessica, mercoledì 2-Feb-22 300 1
Ida
Registro x rito figurativo: l'epilogo
Ida, Il 22 Maggio 2016 alle 13:47

Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto...

Silvia e Andrea, mercoledì 11-Nov-20 45 2
Simmi
Acconciatura laterale o semiraccolto? 🙃
Simmi, Il 7 Luglio 2020 alle 18:38

Ciao ragazze! Sono molto indecisa se fare l'acconciatura laterale oppure un semiraccolto. Mi piacciono tantissimo entrambe! Qualcuna di voi ha fatto una o l'altra? Mi mandate le vostre foto delle...

Simmi, giovedì 9-Lug-20 30
Enrica
è il matrimonio dei miei sogni?
Enrica, Il 7 Luglio 2020 alle 17:30

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Come state? Io accaldata, ma per il resto non c'è male! 😉 Pensando e ripensando, mi è venuta in mente una domanda da farvi. Mi rivolgo anche a chi è già sposata e non solo a...

Ida, giovedì 9-Lug-20 45
Sonia
Domanda x chi si è già sposata/deve sposarsi con bimbo di 1 anno
Sonia, Il 7 Luglio 2020 alle 19:06

Ciao a tutte volevo porvi una domanda così magari mi potete aiutare, noi ci sposeremo il 19 settembre abbiamo un bimbo che a settembre avrà appena compiuto un anno, siamo un po' indecisi se prendere...

Irina, mercoledì 8-Lug-20 11
Serena
Tradizioni sposa/accessori
Serena, Il 26 Giugno 2020 alle 07:59

Ciao a tutte!! Se per la cosa vecchia, nuova, regalata, blu sono ok.. sono in difficoltà sulla cosa da farmi prestare.. voi cosa vi farete prestare?! 🤔

Clarissa, sabato 27-Giu-20 23
Antonella
matrimonio civile napoli e provincia
Antonella, Il 12 Giugno 2020 alle 17:17

Ciao ragazze, stiamo pensando di celebrare quest'anno il matrimonio con rito civile e l'anno prossimo con rito religioso. Conoscete posti qui in campania, soprattutto Napoli e provincia dove poter...

Sara, giovedì 18-Giu-20 4
Giusy
Make-up: ma quanto mi costi? :)
Giusy, Il 9 Giugno 2020 alle 18:49

Buonasera a tutte, spose! Poiché non mi trucco e non ho conoscenze nell'ambiente, sapreste dirmi come sono i prezzi di una make-up artist e se offrono pacchetti speciali per il matrimonio? Vorrei...

Giusy, lunedì 15-Giu-20 42
Erica
Intimo
Erica, Il 6 Giugno 2020 alle 17:20

Ciao ragazze, ho preso questo vestito...il problema è che ho una quarta e con il corsetto che mi hanno fatto provare sembravo ancora più abbondante, il mio seno non sta su e il vestito non ha stecche...

Ida, domenica 7-Giu-20 15
Carmela
da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare
Carmela, Il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Greta, martedì 13-Dic-22 8.969 106
Chiara
Il giorno del mio matrimonio
Chiara, Il 6 Giugno 2020 alle 15:03

Finalmente ieri ci siamo sposati, solo in comune ed il prossimo anno faremo il matrimonio in chiesa con la festa. Diluviava, eravamo pochissimi purtroppo(causa restrizioni covid)...i miei per...

Viviana, sabato 13-Giu-20 40
Jessica
Cerimonia civile: quanto dura?
Jessica, Il 18 Maggio 2020 alle 10:34

Salve, è la prima volta che scrivo sulla community. Mi sposo a Giugno anche se so che qui molti hanno deciso di rimandare, perciò spero nella vostra comprensione di “come noi non giudichiamo voi, voi...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 29-Mag-20 45
Ida
Fascia tricolore x nozze civili
Ida, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:34

Ciao belle sposine, per chi come me farà un matrimonio figurativo, rito laico unanistico o più semplicemente il matrimonio alla Beautiful forse non viene in mente che per rendere tutto più realistico...

Ida, sabato 1-Feb-20 11
Mary
Colore oro matrimonio
Mary, Il 16 Dicembre 2019 alle 18:34

Salve a tutte ragazze. il mio sogno è sempre stato quello di scegliere il colore oro per il mio matrimonio , ma non so da dove partire . il fiorista mi ha proposto una soluzione con vasi e appoggio...

Confettina, martedì 17-Dic-19 38
Rita
Vestito suocera
Rita, Il 6 Maggio 2019 alle 23:00

Ditemi voi se è normale.. oggi mia suocera ha comprato l’abito. Mi ha sommariamente detto colore e marca. Stop. Le ho chiesto se avesse una foto e mi ha detto di no aggiungendo: poi lo vedrai...

Lucrezia, lunedì 1-Lug-19 327
Raffaella
Colore dell'abito da sposo
Raffaella, Il 4 Maggio 2019 alle 15:01

Lo sposo può avere abito nero? Già due persone mi hanno detto di no. Ci sposiamo 14 settembre ore 18. Ciao.

Marzia, mercoledì 5-Giu-19 134
Angela
Acconciatura
Angela, Il 7 Maggio 2019 alle 11:22

Ciao a tutte, ho fatto due prove acconciatura. Sono molto simili, solo la seconda ha più ricci e sono più raccolti della prima. Posto qui le foto (le prime due per la prima e le altre due per la...

Claudia, sabato 1-Giu-19 124
Francesca
Bomboniere
Francesca, Il 7 Gennaio 2019 alle 12:34

Ciao ragazze!!! Come bomboniera ho scelto di fare delle lanterne bianche... quelle che si mettono anche negli spazi esterni come giardini o su gli alberi per intenderci... qualcuna farà o ha fatto la...

Francesca, mercoledì 9-Gen-19 21
Paola🌻💎
Kleinfeld - Abito da sposa cercasi
Paola🌻💎, Il 10 Agosto 2018 alle 18:39

Buona sera brideees, come state???? In tv davano il programma "abito da sposa cercasi", e chi almeno una volta non ha sognato di prendere il primo volo e andare da Kleinfeld a provare il proprio abito...

Valentina, lunedì 13-Ago-18 54
Ginè  🍀💎
Segna tavolo arrivato
Ginè 🍀💎, Il 19 Luglio 2018 alle 13:42

Mi sono arrivati i segna tavoli ragazze, sono in legno e volevo un info, in pratica io vorrei comprare la bomboletta spray per colorarle di bianco , secondo voi esce bene il risultato ?

Ginè 🍀💎, giovedì 19-Lug-18 24

Gruppi generali

Ispirazione