Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao sono Ida, non lo credevo ma mi piace tanto essere una sposa e soprattutto mi sto godendo ogni momento dei preparativi!
- Sposa Saggia
- 2.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandra
3032 giorni fa
Ciao sposine! Come da titolo, noi ci sposeremo a settembre del prossimo anno e volevo dei consigli su i fiori così da essere preparata quando andrò a chiedere dei preventivi. Non ho un genere di fiore che mi piace particolarmente, preferisco infatti...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3514 giorni fa
Ciao ragazze! Sono a corto di idee... Mi date una mano? Non so che non e dare ai tavoli e quali segnaposto fare. Vorrei qualcosa di originale! Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
3536 giorni fa
Sto facendo i miei cuoricini in gesso ceramica da usare sui sacchetti porta confetti x i non invitati e x i segna posto in sala.foto 1 dosi 100 gr di gesso ceramica 50 d'acqua. Foto 2 dosi 90 di gesso ceramica 50/55 d'acqua. Per asciugarsi serve più...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3546 giorni fa
Salve a tutte ragazze... oggi sono molto felice... finalmente abbiamo fissato la nostra data... 9ottobre2017... Abbiamo scelto Villa antica le dune... non ne abbiamo viste altre perchè questa ci ha colpiti.. io me ne sn innamorata fin da subito.. e...
Ho caricato una foto nel post di Febys
3546 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi nera con le bomboniere... C ho messo pochissimo per location e fotografo ma la bomboniera non la trovo, sono mesi che spulcio in internet ma nulla mi convince... Vi spiego, farò un matrimonio country con richiami alle...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3619 giorni fa
buongiorno ragazze, sono indecisa se fare o no la wedding bag, eventualmente la faccio, sapete indicarmi qualcuno che le crea io sono di salerno grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Susy
3620 giorni fa
Ciao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto
Ho caricato una foto nel post di Ida
3648 giorni fa
Ciao ragazze, scrivo questo topic perché le impressioni sono ancora fresche. L'altro ieri, il 3 giugno contro tutte le aspettative ho avuto il mio matrimonio da favola. È questo grazie all'affetto di tutti i nostri invitati ed all'estrema cura con...
3652 giorni fa
Ta daaaaa ed ecco la mia wedding bag:La busta l'ho decorata io (e si vede!!!) con il monogramma "artistico" ed il nastro di raso. Dentro ci ho messo (da sx): limette in confezione tipo fiammiferi, penne con i brillantini x il guestbook, fazzolettini,...
3662 giorni fa
Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto di matrimonio ke abbiamo fatto su questo...
3664 giorni fa
Benvenute alla nuova puntata di la mia odissea con i fiori. Scelto l'allestimento x il rito (in location) quello con i fiori di campo della prima foto gialli arancione ecc... Ke io adoro. Dopo una serie infinita di wa e topic scelto (devo dire con...
3665 giorni fa
Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura xkè il mio fioraio non la farà come quella della...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3667 giorni fa
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più adatti al vostro matrimonio potete...
3667 giorni fa
Ecco le mie "terze" bomboniere cioè i confetti da portare tipo ai colleghi, al portiere ecc. Il nastrino è appoggiato ma ovviamente sarà legato al contenitore. Vi piacciono?
3668 giorni fa
Ho preso le scarpe: sono un po' basse (tacco 7 io le volevo 8) ma francamente voglio stare comoda e cmq queste mi piacciono troppo!!! Ke ne dite? Piacciono anke a voi?
3687 giorni fa
Ciao ragazze, con un allestimento per cerimonia e ricevimento fatto con i fiori come quelli nella foto che vi ho allegato, come vi fareste fare il bouquet? Tenete conto ke dovrebbe essere un po' più prezioso dei fiori di campo scelti perché il...
Fotografi garanzie ANFM