Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data... Visualizza altro
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data piaceva ad entrambi xche aveva un significato particolare ,tutti vogliono la favola ma io la vivo con lui 365 giorni l'anno ;) e' un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Tina
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
4730 giorni fa
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze ke cosa avete scelto voi x aprifesta helpppp ))))
Ho creato un post
4732 giorni faBuongiorno future sposine sono stata con il mio fm a visitare reggia domizia ci ha colpito moltissimo avete qualke info su come si mangia ?? )))
Ho partecipato al post di Veronica
4732 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4738 giorni fa
Ho creato un post
4738 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo sono in confusione nn so cosa scegliere mi piace parco dei pini,masseria 700 helppppppppp me
Ho ottenuto una medaglia!
4739 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4739 giorni faCiao ragazze )) avete informazioni su questa location grazie ciaoooooooo
Fotografi garanzie ANFM