Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data... Visualizza altro
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data piaceva ad entrambi xche aveva un significato particolare ,tutti vogliono la favola ma io la vivo con lui 365 giorni l'anno ;) e' un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Felicissima ke sei tornata in questo sito un bacione
Grazie mille cara, un bacione a te.
Ciao e' x noi un giorno importante x quello abbiamo scelto quella data si trova nel mezzo di due anniversari di matrimonio il 21 dei miei suoceri e 25 dei miei genitori
ciao, io sono nata il 23.04 e i my suoceri si sposar anche in quella data :-). e un bellissimo mese!
Ciao Annarita io sono emozionata ansiosa gioisa sprizzo gioia da tutte parti nn vedo l'ora ke arrivi il 23
ciao tina come va? io sono nervosa ma nel contempo emozionata
Mi sento emozionantissima voglio ke vada tutto bene grazie bacioni
ciao Tina...mancano solo 16 giorni, come ti senti?non vedo l'ora di sapere come sarà il tuo matrimonio visto ke il tuo ricevimento nella mia stessa location Reggia Domizia!in bocca al lupo per tutto!!! =)
Io ho fatto 1 prova parrucco e 1 trucco ANke io ho il terrore di dimenticare qualcosa baciooo
mancano le ultime prove trucco e parrucco e le ultimissime cose.ho il terrore di dimenticare qualcosa tu?
Ciao Annarita e' tutto pronto sale un po' d'ansia xche siamo vicine alla data ma tutto sommato sono pronta sono emozionata e nn vedo l'ora e tu ?preparativi?
ciao tina a che punto sei con i preparativi?
se molto vicina al grande giorno!!!!
Fotografi garanzie ANFM