Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data... Visualizza altro
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data piaceva ad entrambi xche aveva un significato particolare ,tutti vogliono la favola ma io la vivo con lui 365 giorni l'anno ;) e' un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4183 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4220 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
4371 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono iscritta ieri perché sabato ho ricevuto la proposta !!! ieri l'abbiam comunicato ai suoi e per dirlo ai miei voglio aspettare mercoledì che tornano da Barcellona! Sto fremendo così tanto!!! Chi l'ha saputo mi ha chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Tina
4372 giorni fa
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione tanta tensione eppure questo grande giorno e'...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4445 giorni fa
Ciao tesore! Ebbene è arrivato il grande giorno (non smettete di festeggiare l'amore però anche il resto dell'anno!!!)! Condividiamo qua le foto del nostro San Valentino (sorprese, foto vostre...)!!! Ma come si festeggia San Valentino negli uffici di...
Ho caricato una foto nel post di Tina
4471 giorni fa
Partecipazioni, bigliettini ringraziamento guestbook più penna ,segnaposto x i più piccini datemi il vostro giudizio buona domenica sposineeeee
Fotografi garanzie ANFM