Vizzolo Predabissi, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Flower
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3659 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faEccomi qui a chiedervi appoggio e a sfogare le mie ansie...io e il mio fm abbiamo iniziato a organizzare il ns matrimonio circa 1 anno e mezzo fa...data prevista 3/9/16...a tutt'oggi ancora niente proposta...x me è il secondo matrimonio ma credevo di...
Ho partecipato al post di Daniela
3664 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3664 giorni faSono veramente angosciata...avrei ancora da fare parecchie cose x il matrimonio ormai alle porte e....arriva una bella (si fa x dire) polmonite....non ci posso credere
Ho ottenuto una medaglia!
3665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3802 giorni faMi scoppia la testa perché non so se seguire il mio cuore o i consigli....allora ho deciso di consultare altre spose come voi...che forse si trovano nel mio stesso dilemma.Ho 35 anni, secondo matrimonio con rito civile in location e mamma di due...
Ho partecipato al post di Lucia
3921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM