Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2727 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2727 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
2727 giorni fa
Ho creato un post
2728 giorni faSalve, io mi sposo a Giugno pero per motivi di lavoro miei e del mio fm il viaggio di nozze andiamo a farlo ad agosto... io avevo intenzione di andare a bangkok (una settimana) e poi polinesia francese (una settimana).... che dite come stagione ci...
Ho partecipato al post di Eleonora
2728 giorni fa
Ho creato un post
2728 giorni faNon ho idea che segnaposto fare... sposine qualche idea!? 😆
Ho partecipato al post di Sposina
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2728 giorni fa
Ho creato un post
2733 giorni faVilla Cristal Boscotrecase?? Prezzi??? Qualcuno sa come si mangia? Grazie
2759 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2759 giorni faSalve a tuttiii!!! Pronte per questo meraviglioso lungo percorso?? Mancano solo 1000 giorni
2763 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2764 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM