Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1418 giorni faAnsia a mille, cerco di non pensarci, ma non mi sembra vero.. ci siamo quasi!!
Ho creato un post
1426 giorni faCiao sposine come state?! Stavo pensando a cosa scrivere a mia cugina al finto lancio del bouquet.. lo darò a lei! Abbiamo vissuto tante cose belle insieme e siamo molte legate! Avrete qualche consiglio da darmi?! Cosa gli potrei scrivere?!...
Ho creato un post
1847 giorni faIo tutti i giorni manderei solleciti del genere!! Mi auguro con tutto il cuore che venga presa in considerazione questa richiesta... non se ne può più! 😥
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle amministratrici, praticamente ho un fornitore che vorrei aggiungere ma non lo trovo. Di sicuro c'è, perchè pubblicò l'avvenuta registrazione e partecipazione al sito, mi potete aiutare?! Grazie
Ho creato un post
1871 giorni faCiao a tutte!! Quante sposine del 2022?! A che punto sieteee?! ❤️🍀🥰🤞🏻 Io 8 Giugno 2022 ❤️
Ho creato un post
1885 giorni faBuongiorno sposine, anche voi da app non esce la community? Io sto andando al manicomio da ieri
Ho creato un post
1890 giorni faBuongiorno a tutte!! Un po di speranza per voi 2021 c è... non mollate!! 🤩💪🏻❤️
Ho creato un post
1921 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedere alle admin come faccio a trovare le persone che sposano nel mio stesso giorno. Grazie
Ho creato un post
1922 giorni faCiaoo ragazzee!! Chi come me sposa nel 2022?!?! Io l 8 giugno 🤩
Ho creato un post
2006 giorni faCiao sposine, io sono campana e purtroppo hanno bloccato tutte le cerimonie di questo mondo... Per le altre regioni è la stessa cosa? Speriamo che passi in fretta questo periodo, mi sta distruggendo psicologicamente!
Ho creato un post
2123 giorni faCiaooo brides!!!! Esattamente tra un anno sarò gia sposata... è un emozione indescrivibile!! Non vedo l'ora
Ho creato un post
2193 giorni faCiaoo ragazze! Chi si sposa al resort paradiso l anno prossimo!? 😊
Ho creato un post
2194 giorni faNon si possono eliminare adesso? Non posso più parlare privatamente...
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze chi ha scelto questo gruppoo??
Ho creato un post
2213 giorni faCiaoo ragazze!! sapete qualche band o due che oltre a cantare faccia intrattenimento? Grazie 😊
Ho creato un post
2213 giorni faRagazzi al resort paradiso c'è uno di questi gruppi... mi sapete dare info, non riesco a vederli e a contattarli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM