Arconate, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faCiao ragazze, sulle fedi che avete scelto o pensate di scegliere avete optato per il diamantino?
1557 giorni faNon mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
1558 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1558 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1558 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
1558 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1558 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
1563 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1563 giorni fa
1580 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1631 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1631 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
1660 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1948 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1948 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
Fotografi garanzie ANFM