Non mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
Ho ricevuto tante di quelle critiche su orecchini e collana scelti per il matrimonio...ma il mio mood è stato "stica" quindi ti consiglio di fare lo stesso e goderti il tuo giorno per come lo vuoi tu, non per come ti vorrebbero gli altri!
Visualizza messaggio citato
Secondo me si addicono, il tuo abito è semplice e l’orecchino importante ci sta. Ho solo paura che sia un po’ troppo grande 🤔
Abito stupendo, acconciatura altrettanto, questi orecchini completano il tutto in modo raffinato, elegante e danno quel tocco in più al complesso. Secondo me: perfetti!
Se ti piacciono gli orecchini grandi è giusti indossarli anche quel giorno, però secondo me visti abito e acconciatura starebbe meglio qualcosa di pendente non tondo! 😉
Vedendo abito (meraviglioso!) e acconciatura, entrambi molto raffinati nella loro semplicità, anche per me è un si. Un orecchino più particolare ci sta 👍🏻