Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3492 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3492 giorni faHo partecipato al post di S'ayapo
3492 giorni faHo partecipato al post di Roseblue
3492 giorni faHo creato un post
3492 giorni faCiao spose! chi di voi ha trovato una location sul mare? E quanto vi chiedono?
Ho creato un post
3492 giorni faUna meraviglia assolutaaaaa! !un sogno la location sul mare a Viareggio dove abito...il ristorante era tutto allestito per un matrimonio che avranno stasera. .mi sembrava di essere già la sposa in quel luogo fantastico tutto allestito di bianco e...
3493 giorni faEsclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
3493 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3493 giorni faCare mie future sposine, scusate eh.. ma mi sto godendo il mio anello di fidanzamento appena ricevuto bella contenta..ma già penso al matrimonio e alla sua organizzazione ...sono già in tilt leggendo di tutti quei dubbi, quelle ansie e paure che s'...
Ho partecipato al post di Giorgia
3493 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3493 giorni faHo partecipato al post di Anna
3493 giorni fa