Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutti...c'è per caso qualcuno che si è sposato al Comune di Vicenza e ha voglia di raccontarmi un po' come funziona? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
2916 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Myra
2918 giorni fa
Ho creato un post
2926 giorni faOpinioni: meglio super aperitivo a buffet e menu seduti senza antipasto oppure aperitivo a buffet un po' meno vario e menu seduti con un antipasto (a parità di costo)?
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutti! Qualcuno che ha fatto ricevimento alla Locanda degli Ulivi di Arcugnano e ha voglia di raccontarmi un po' com'è andata??
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutti!! Sembra che sia impossibile trovare una location (no villa) che ti prenda in considerazione se hai meno di 60/80 invitati...noi viaggeremo sui 40 adulti e non voglio invitare gente di cui non m'interessa la presenza solo per fare...
Ho partecipato al post di Adriana
2933 giorni fa
Ho creato un post
2933 giorni faBuongiorno!! Cerco opinioni: 8000 euro per villa+pranzo per 60 adulti e 10 bimbi (aperitivo/antipasti/2 primi/2 secondi/sorbetto/vini caffè amari/dolci a buffet/torta nuziale)+open bar+decorazioni floreali+stampa menu per il periodo...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte!! Recensioni su Villa Tevere? Organizzazione, menu, prezzi...? Grazie!!
Ho partecipato al post di Adriana
2939 giorni fa
2940 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono un po' in ansia per la prenotazione della location: so che molti posti sono già prenotati per la primavera 2019, ma se il Comune rende ufficiale la data solo sei mesi prima come si fa???
2949 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM