Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4116giorni 10hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

beh se non sbaglio la pressione può influire sulle emicranee...magari è solo quello ed è facilmente gestibile! dai =)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

x Margy: bene, sono felice! Ce ne racconteremo eccome! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

X Laura: allora, mi ha prescritto una visita al centro delle cefalee, che provvederò subito a prenotare e mi ha trovato la pressione un po' alta, strano perché l'ho sempre avuta bassissima. Mah e poi boh!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Grazie per l'amicizia!!! Ci sposiamo a due settimane circa di distanza! Mi Sa che ne avremo da raccontarcene!!!

Tatina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Pimpa come è andata dal dottore?tutto a posto?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Che ridere il topic sulle tamarrate!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

Ma figurati! Se posso essere d'aiuto ad altre sposine sono solo contenta! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

Grazie per il topic su Parigi!!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4342 giorni fa

Sì intendevo la Pimpa! La storpiatura è fantastica, mi ricorda qualcosa relativa all'infanzia, ma non mi viene in mente che cartone o voce! Ahhh ora ricordo: il libro Le Streghe di Roald Dahl! Forse il tuo fm l'ha letto!

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Fan della Pimpa intendi? No, è il nome con cui mi chiama il mio fidanzato, diciamo una "storpiatura" di Bimba e a me piace tantissimo. Ma anche la Pimpa dei cartoni è molto carina!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Benvenuta Pimpa! Anche tu fan quando eri piccola?!?

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

Buongiorno e grazie del benvenuto! :) Abito a Milano e mi sposerò il 22 giugno 2013, stiamo organizzando anche se siamo un pochino indietro. Io ho già il vestito, sto per fermare il fotografo, ma sulla location siamo ancora un po' in alto mare, ma ci stiamo dando da fare!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

Benvenuta tra noi!!! E tanti auguri!! Raccontaci un po di te e dellectue nozze ... kiss

Gruppi generali

Ispirazione