Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faOggi è il compleanno del mio fidanzato e manca un anno esatto alle nozze ?? vi piace la torta che ho realizzato?
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze adoro lo stile shabby chic... vorrei organizzare il mio matrimonio su questo stile..consigli? Postate anche foto
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine manca ancora un anno ma comincio a fantasticare a chiedere i vostri preziosi consigli. ..mi sposerò il giorno del 30esimo compleanno del mio fm. Cosa potrei organizzare per stupire o è fargli i miei speciali auguri?
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ho visitato il locali di paestum e mi hanno colpito il savoy beach e l araba fenice... qualcuno ha esperienzè dirette su queste location? Mi consigliate?
Ho creato un post
3618 giorni faChe tema e colore avete scelto?
Ho partecipato al post di Rosaria
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3621 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte sposini. Sono alla scelta del locale e ho visitato gli hotel nella zona di paestum. . Ci piaceva la hotel cerere. Cosa ne pensate? Consigli su altre location nella zona di Salerno?
Ho creato un post
3622 giorni faOggi ho provato a fare questo segnaposto. Ma non so dove posizionarlo..perché avevo deciso di fare i biscotti con pdz come segnaposto, ma mi pace anche la molletta. .potrei coniugali entrambi e in che modo?
Ho ottenuto una medaglia!
3629 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3629 giorni faCiao sposi del 15 giugno. . Ditemi che siete a zero come me per i preparativi... noi abbiamo solo la data al momento ???
3631 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM