Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
1518 giorni faIl mio questo .. con peonie, rose, una piccola ortensia ed eucalipto
Ho partecipato al post di Maria
1518 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1518 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
Ho partecipato al post di Vilma Boggio
1518 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eliana
1518 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno ladies, oggi parliamo di capelli. L'acconciatura per una sposa è importante quasi quanto la scelta del proprio abito, sarà la cornice del vostro viso 🥰 Se io penso all'acconciatura che vorrei scegliere, so già di per certo che al suo...
Ho partecipato al post di Federica
1518 giorni faHo partecipato al post di Giusy
1518 giorni faHo partecipato al post di M.laura
1518 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1518 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
Ho partecipato al post di Alessia
1518 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1518 giorni fa