Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1393 giorni fa
Già un anno dal nostro matrimonio ♥️ Noi abbiamo festeggiato così, e voi?
Ho caricato una foto nel post di Marina
1451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edoardo
1497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1500 giorni fa
Ciao a tutte sposine, vi va di condividere la vostra foto preferita del matrimonio con il vostro papà visto che oggi è la loro festa ?🥰❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1505 giorni fa
Post numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1510 giorni fa
Ciao a tutti!!! Anche se c'è ancora molta strada da fare per il mio matrimonio, sto iniziando a guardare il mio vestito. Il velo mi verrà lasciato da mia sorella, è molto semplice. E avevo pensato di coprirmi il viso con il velo quando sono entrata...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1514 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1524 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe, sono di Napoli e le vorrei super comode, perché i tacchi già non li sopporto. Potete anche darmi qualche suggerimento dicendomi il nome del brand di cui siete sicurissime e che avete già indossato...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1552 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Che acconciatura avete scelto o avete intenzione di fare? A me piacciono i capelli sciolti oppure semi raccolti, considerando che il matrimonio è di sera voi che dite? Postate le vostre ideeeeee🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1563 giorni fa
Buon sabato future sposine......non so come voi siete messe ma io sono ancora indecisissima su come fare il bouquet....ma soprattutto mi chiedevo....quanto mi può venire a costare?ancora non ho chiesto nessun preventivo....grazie!!😊😘😘😘😘🥰
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1563 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha suggerimenti su quali zone di Minorca preferire a luglio? Noi vorremmo andarci l'estate prossima con nostra figlia che avrà circa 9 mesi..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1574 giorni fa
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1576 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1576 giorni fa
Buongiorno a tutti ho un problema.. le scarpe!!! Ormai google si è pure stancato di me e delle mie ricerche online… ne ho viste tantissime tutte bellissime ma anche tanto costosissime!! Non voglio spendere uno sproposito per un paio di sandali che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1576 giorni fa
Buongiorno a tutte! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe fattibile con il velo a calata? Grazie 😘Ogni foto è ben...
Fotografi garanzie ANFM