Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3256 giorni fa
Ciao brides il giorno si sta avvicinando, siamo a -55 giorni...Che emozione, ancora non mi sembra vero...e a voi quanti giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3257 giorni fa
Buongiorno Sposine 👰🏼Che tipo di auto avete scelto per il vostro Big Day...auto d'epoca o auto moderna? Cosa ha determinato la scelta?Noi abbiamo confermato un'auto moderna, per via dei diversi spostamenti e distanza che dovremo percorrere ! Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3257 giorni fa
Ieri la scelta delle fedi.. Quante emozioni mamma mia manca sempre poco e ankora non mi rendo conto .. Abbiamo scelto le classiche (X me la fede era solo questa ) unoaerre 7 gr e 4 mm comoda.. Il prezzo credo sia anke ottimo è un amico di famiglia e...
3260 giorni fa
Il Mio fiore sarà l'ortensia abbinata alle Rosselline i mie colori sono il rosa antico e il lilla ... LaChiesa sarà addobbata con composizioni cilindriche e senza verde che non mi piace quindi belli carichi.. Ho pensato A questa struttura di bouquet...
3263 giorni fa
È così è arrivata anke la nostra promessa .. Solo con le persone più care un momento davvero magico.. Il sindaco ci ha fatto un bellissimo discorso dopo le firme davvero emozionante la nostra famiglia che ci applaudiva .. Il primo vero passo prima...
3265 giorni fa
Eccolo qui l'abito che metterò dopo il taglio della torta .. Praticamente quasi a fine serata.. Volevo qualcosa di pratico ho un abito molto impegnativo e con poche possibilità di movimento .. Sarebbe stato difficile anke tornare a casa .. Invece con...
3267 giorni fa
Sabato sta arrivando ed è già tutto pronto .. So che in molti non festeggiano ma da noi si.. Anke se abbiamo deciso di fare una cosa molto ristretta siano in totale 20 persone e faremo un bel pranzo al ristorante con famiglia e testimoni .. Ci tenevo...
3268 giorni fa
3268 giorni fa
Trovati anke i regali X le mie testimoni .. 2 collane uguali X entrambe che dite apprezzeranno ? A voi piacerebbe riceverla in regalo .. Non sapevo proprio che fare .. Io ho quella grande regalata dal mio fm X un San Valentino e l'adoro
3270 giorni fa
Ho scelto il mio abito principesco tanto tempo fa.. Oggi sono andata a fare la prima prova e volevo farmi passare lo sfizio di provare un abito a sirena Xke nel momento della scelta non ne ho mai voluto provare sicura di volere un abito ampio ..sono...
3272 giorni fa
Ho ordinato questi segnaposto X il mio matrimonio il mio tema è il viaggio abbinato allo stile shabby un po modificato ... Ora mi è venuto in mente di metterci una targhettina di ringraziamenti che colore sta meglio secondo voi bianco o marroncino .....
3272 giorni fa
All'ultimo ho deciso anke di applicare un brillantino che dite? Adesivi da applicare X renderla piu personalizzata .. Finta ceralacca e francobollo con le nostre iniziali .. So che molte pensano ma Xke ti impegni tanto se poi la butteranno .. Ma io...
3275 giorni fa
Ecco i miei segnaposti tema viaggio arrivati.. Un ansia Xke presi da un sito ansia che non arrivassero che non fossero come volevo .. Invece sono perfetti ankora non riesco a controllarli tutti sono 360 pz.. Unica pecca ho dovuto pagare la dogana ma...
3278 giorni fa
Non so chi si ricorderà ma postai le foto del mio abito X la promessa e in tante mi avete chiesto la foto indossato .. Approfittando della mia prima prova trucco e capelli in ordine 😂 eccolo qui .. Che dite vi piace ankora ?
3278 giorni fa
Ragazze X me primissima prova trucco ho fatto le foto con due luci diverse al sole e in casa .. E leggermente da sfumare di più e allungare un po di più l'aylainer X i miei gusti .. X me non è male anke Xke la base sembra fatta molto bene parlo da...
3278 giorni fa
Ritiro partecipazione ben 200 tutte da chiudere e preparare .. Hihihi la mia aiutante si è arresa 😂😂 e anke io già mi annoio .. Pensavo che il tipografo me le consegnasse almeno imbustate 😱 Munirsi di Tanta tanta pazienza
Fotografi garanzie ANFM