Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3153 giorni fa
A da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano un okkio della fronte X lavare l'abito da sposa .....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3175 giorni fa
Ciao sposine e nei,Come accennato dal titolo del topic produco latte ma non sono incinta, secondo voi quali possono essere le cause?
3175 giorni fa
Eccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture foreste e mare dei Caraibi .. Consiglio un viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3182 giorni fa
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
3194 giorni fa
La mia favola c'è stata .. Domenica mi sono sposata matrimonio indimenticabile ankora sulla bocca di tutti .. Che gioia e che soddisfazione .. Un'emozione indescrivibile la giornata e a dir poco volata godetevi tutto fino alla fine gli intoppi ci...
3198 giorni fa
Eccoci qui il giorno prima del mio matrimonio .. Ansia che non so più dove metterla .. Giramenti di testa e senso di vomito che non mi abbandona aiutoooooo cosa posso prendere non voglio sentirmi così anke domani .. Vorrei godermi a pieno il mio...
3200 giorni fa
Eccolo qui a casa mia ... Mamma mia ragazze MI TREMANO LE GAMBE è arrivato domenica arriva il giorno più importante della mia vita
3202 giorni fa
Salve ragazze il momento sta X arrivare siamo a -3 domenica mi sposo ... Unghie fatte che ve ne pare?
3203 giorni fa
Appena ritirate le mie bomboniere .. Che sono gli sposini della Thun in moto e questo è il cake topper che mi hanno regalato sulle bomboniere .. È così dolce .. Vi piace ? Voi cosa avete scelto
3203 giorni fa
Sono arrivate meglio sbrigarsi sono a -5 e 200 segnaposto da riempire i fiorellini sono X i bambini .. Quelli sono i colori del mio matrimonio una fatica X trovarli .. Che dite vi piacciono ?
3207 giorni fa
Non ci posso credere è arrivato .. Scelto l'abito più di un anno fa .. Ultima prova fatta e mi piace più di prima .. Si può dire che questo abito e l'abito dei miei sogni .. Con la prova acconciatura è stato tutto perfetto qualche piccola modifica da...
3207 giorni fa
Che emozione prova acconciatura fatta.. È molto abbozzata e da definire .. Ma lAdoro .. Accetto consigli .. Sono solo indecisa se tenere la ciocchetta libera dall'altro lato .. Che dite come ci sto ?
3210 giorni fa
Eccola sarà la prima con la variante dei colori dei fiorellini piccoli che saranno rosa e lilla il colore del nostro matrimonio .. E poi X ogni piano ho fatto aggiungere il filo di strass come la seconda .. Che ne dite vi piace ? Ah il gusto sarà...
3213 giorni fa
Che ne dite Mashmellow del colore del mio matrimonio lilla rosa e bianco .. Il mio tema sarà il viaggio è X gli adulti ho comprate queste valigette di latta e metterò all'interno 2 Mashmellow grandi rosa e lilla non ho voluto mettere i soliti...
3214 giorni fa
Tutto finito X la confettata a casa e pensare che sul mio fai da me non ci avrei scommesso nemmeno 1€ credevo fossi totalmente negata .. Invece con un po di fantasia e molti tutorial hihihihi si può ottenere qualke risultato .. Adesso si procede X il...
3221 giorni fa
Ecco i miei porta riso personalizzati Hihihi ho messo dentro riso cuoricini petali e anke qualke soldino .. È usanza da noi lanciare dei soldini sugli sposi X buon augurio di una vita prospera.. E anke un modo carino X far divertire i bambini a...
Fotografi garanzie ANFM