Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faA da tanto che non scrivo sposine ormai mi sono sposata da più di un mese e non vi seguo come prima .. Ma volevo rendervi partecipi di questa cosa .. Beh come sapete quasi tutte la lavanderia costano un okkio della fronte X lavare l'abito da sposa .....
Ho creato un post
3175 giorni faEccoci qui al rientro dal nostro meraviglioso viaggio di nozze 😍... Che magica avventura nessun tour niente stress solo ed unico Messico due settimane all'insegna dell'avventura tra magiche culture foreste e mare dei Caraibi .. Consiglio un viaggio...
Ho creato un post
3195 giorni faLa mia favola c'è stata .. Domenica mi sono sposata matrimonio indimenticabile ankora sulla bocca di tutti .. Che gioia e che soddisfazione .. Un'emozione indescrivibile la giornata e a dir poco volata godetevi tutto fino alla fine gli intoppi ci...
Ho creato un post
3199 giorni faEccoci qui il giorno prima del mio matrimonio .. Ansia che non so più dove metterla .. Giramenti di testa e senso di vomito che non mi abbandona aiutoooooo cosa posso prendere non voglio sentirmi così anke domani .. Vorrei godermi a pieno il mio...
Ho creato un post
3201 giorni faEccolo qui a casa mia ... Mamma mia ragazze MI TREMANO LE GAMBE è arrivato domenica arriva il giorno più importante della mia vita
Ho creato un post
3202 giorni faSalve ragazze il momento sta X arrivare siamo a -3 domenica mi sposo ... Unghie fatte che ve ne pare?
Ho creato un post
3204 giorni faAppena ritirate le mie bomboniere .. Che sono gli sposini della Thun in moto e questo è il cake topper che mi hanno regalato sulle bomboniere .. È così dolce .. Vi piace ? Voi cosa avete scelto
Ho creato un post
3204 giorni faSono arrivate meglio sbrigarsi sono a -5 e 200 segnaposto da riempire i fiorellini sono X i bambini .. Quelli sono i colori del mio matrimonio una fatica X trovarli .. Che dite vi piacciono ?
Ho creato un post
3205 giorni faXke Xke Xke Xke .. Uno aspetta questo giorno da una vita .. Quasi 2 anni di preparativi .. Scegli il mese di luglio X stare più tranquilla .. Fa un caldo boia .. E domenica che mi sposo il meteo mette che diluviaaaaa .. Non è giusto non è giusto ......
Ho creato un post
3208 giorni faChe emozione prova acconciatura fatta.. È molto abbozzata e da definire .. Ma lAdoro .. Accetto consigli .. Sono solo indecisa se tenere la ciocchetta libera dall'altro lato .. Che dite come ci sto ?
Ho creato un post
3210 giorni faEccola sarà la prima con la variante dei colori dei fiorellini piccoli che saranno rosa e lilla il colore del nostro matrimonio .. E poi X ogni piano ho fatto aggiungere il filo di strass come la seconda .. Che ne dite vi piace ? Ah il gusto sarà...
Ho creato un post
3214 giorni faChe ne dite Mashmellow del colore del mio matrimonio lilla rosa e bianco .. Il mio tema sarà il viaggio è X gli adulti ho comprate queste valigette di latta e metterò all'interno 2 Mashmellow grandi rosa e lilla non ho voluto mettere i soliti...
Ho creato un post
3215 giorni faTutto finito X la confettata a casa e pensare che sul mio fai da me non ci avrei scommesso nemmeno 1€ credevo fossi totalmente negata .. Invece con un po di fantasia e molti tutorial hihihihi si può ottenere qualke risultato .. Adesso si procede X il...
Ho creato un post
3221 giorni faEcco i miei porta riso personalizzati Hihihi ho messo dentro riso cuoricini petali e anke qualke soldino .. È usanza da noi lanciare dei soldini sugli sposi X buon augurio di una vita prospera.. E anke un modo carino X far divertire i bambini a...
Ho creato un post
3225 giorni faE a -25 anke la mia piccolina è pronta .. Vestitino collarino pettorina .. Che dite sta bene ? Ovviamente labitino lo terra su solo X poco X fare qualke foto poi la spoglierò .. L'adoro ..Swami e il regalo del mio fm di 4 anni fa , un regalo che è...
Ho creato un post
3225 giorni faEd eccolo qui , scelto anke il nostro pullman X il trasporto degli ospiti in location .. È una cosa che ho voluto fare soprattutto X gli ospiti anziani e che non avevano la possibilità di venire .. Anke se devo dire molto apprezzata anke dai giovani...
Fotografi garanzie ANFM