Vinovo, Torino · Da Luglio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1 anno. Abbiamo fissato la data il 30/6/2018...nn vedo lora perche' abbiamo sempre voluto sposarci ..e stiamo x coronare il nostro sogno :-)
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
2888 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Michela
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamy
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Denyse
2904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2904 giorni fa
Ho creato un post
2906 giorni faCiao future sposine, Volevo condividere cn voi questo dubbio. Io prendo la pillola mercilon e ogni volta che prendo il blister da 21 dopo tre gg mi arriva ciclo. Il 30 giugno e facendo i conti ,sicuramente lo avrò per quel giorno😱😱😱 Secondo voi ,...
Ho partecipato al post di Debora
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Honolulu
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM