Vinovo, Torino · Da Luglio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1 anno. Abbiamo fissato la data il 30/6/2018...nn vedo lora perche' abbiamo sempre voluto sposarci ..e stiamo x coronare il nostro sogno :-)
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2839 giorni fa
Ciao a tutte, Finalmente siamo marito e moglie da una settimana. Il giorno è stato meraviglioso e le mie figlie lo hanno reso molto di più. Purtroppo è volato in fretta...ma è stato cmq bellissimo..faceva tanto caldo ...un sole splendente che ha reso...
2849 giorni fa
Ragazzeeee ,finalmente il mio giorno è arrivato!!!domani alle 15 mi sposo😍😍😍non vedo lora di vedere il mio futuro marito e mia figlia che mi aspetteranno in chiesa mentre io arriverò cn la piccola❤❤❤
2886 giorni fa
Ciao sposine , Oggi ho definito prova trucco e parrucco e confermato queste,cosa ne pensate?😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2903 giorni fa
2928 giorni fa
Ciao future sposine, oggi mi è arrivato il mio cake topper per torta nuziale cosa ne pensate???😍😍
Fotografi garanzie ANFM