Empoli, Firenze · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3116 giorni faOggi io e fm siamo andati decisi in gioielleria.. alla fine siamo cadute sulle classiche oro 4 gr.. che ne pensate?? mi piaceva anche oro rosa ma conoscendomi mi sarebbe venuta a noia.. quindi oro gialla classica non si sbaglia😍.. felicissimaaaa
Ho partecipato al post di Daniela
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3143 giorni fa
Buonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera sposine, oggi siamo stati a vedere un pó di partecipazioni e diciamo quelle che hanno colpito sono queste due.. stile viaggio oppure tema albero della vita.. che m consigliate???
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Karina
3167 giorni fa
Ho creato un post
3168 giorni faBuonasera, stasera x la prima volta sono entrata sul sito nella mia lista di viaggio.. vorrei poter scrivere un ringraziamento carino con magari qualche frase particolare!! Consigli??? Grazieeeeee😘
Ho partecipato al post di Daniela
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3177 giorni fa
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutte sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio.. dopo tanti ripensamenti, indecisioni etc.. abbiamo scelto ció che volevamo veramente.. quindi abbiamo tolto la parte della california.. dal 15 settembre ci faremo ben 5 giorni a...
Ho partecipato al post di Giovanna
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM