'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2359 giorni fa
Ciao ragazze mi servono i vostri consigli!!! Mi sposerò il 20/06/2020 sul mare, il tema sarà la PROVENZA..... quello in fondo è l abito che indosserò x il grande giorno!!!! Cosa mi consigliate??? Helppppp!!!!!! Vorrei almeno scegliere 2 opzioni!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2360 giorni fa
Ciao spose ❤️ Scusate ma per spendere meno Voi mi consigliate: -prendere solo cartoncini e scriverci a mano-scrivere su un foglio A4 e stampare con la stampante e poi incollare sui cartoncini????Nel caso della seconda opzione ma si vede la colla...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2361 giorni fa
Ragazze, non mi emoziono con nessun abito! Ne avrò provati decine di stili e stilisti diversi... 😱 vi metto le foto dei due che mi piacciono di più. Il primo ha la gonna che sbarluccica tutta quando mi muovo, il secondo ha tanto pizzo romantico......
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2366 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2367 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio per una truccatrice per il mio matrimonio a me piace un trucco semplice molto naturale no maschere mi Piacciono 2-3 vorrei un consiglio
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2368 giorni fa
Finalmente abbiamo acquistato la cucina dei nostri sogni. La nostra amata Lube ❤️❤️❤️❤️ Dalla foto il top non si capisce ma è nero con le striature bianche effetto tipo marmo ma più delicato ... Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Mina
2368 giorni fa
ciao ragazze ecco la mia sala... l'adoro 😍😍😍 e la vostra come sarà attendo foto ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Marika
2369 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2370 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2370 giorni fa
donzelle, cosa ne pensate di questa acconciatura? Considerato che questa estate ero rasata a pelle..... Sarà una sfida ardua a farli crescere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2372 giorni fa
Quante di voi optano per un secondo abito (post cena)? Io volevo prendere un altro pronovias corto, ma mi sembra un’idiozia spendere altri 1100 euro per Averlo addosso 3/4 ore... forse meglio prendere qualcosa di più easy e non in atelier 🧐... Sta...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2372 giorni fa
Che ne pensate di queste scarpe ? È vero mi sposo a luglio ma non mi piacciono i sandali aperti per le spose ! Preferisco la scarpa chiusa!!!
Fotografi garanzie ANFM