Este, Padova · Da Luglio 2016
Ciao a tutte, sono Sara. Ho 33 anni, sono mamma d'un bambino meraviglioso e il mio ragazzo è Daniel una persona fantastica.
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3413 giorni faCiao ragazze, Io come testimoni ho scelto due mie grande amiche che si conoscono tra loro, con gusti e idee ben diverse ma vanno d'accordo Invece mio FM ha scelto un suo caro amico compagno di scuadrda è Suo cugino, nonostante i miei amici e i suoi...
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze noi ci sposiamo tardo pomeriggio, le mie amiche non hanno bambini ma gli amici non tanto vicini del FM hanno diversi... Ora non so cosa fare se devo prendere qualcuno che li segua... Voi cosa fate?
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze ci sposiamo a maggio e mio sogno è andare in Polinesia o Isole Cook o Fiji passando per usa o Giapone ( meglio Giapone ) sto diventando matta.. Ho ghiaioni del vostro aiuto qualcuna conosce una offerta i preventivi sono tropo alti anche se ho...
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze ho proprio bisogno dei vostri consigli! Abbiamo visto tante location il mio FM ed io abbiamo gusti simili e ci piace molto il moderno ma in questo giorno così importante ci siamo innamorati d'una castello del 600/800 ora però tutto cambia ......
Ho creato un post
3553 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo a maggio del 2017 abbiamo già un bimbo quindi abbiamo deciso aspettare per fare tutt'uno all'inizio non ero molto d'accordo perché non è semplice riuscire ad stare dietro due cose alla volta... Cioè solo pensare a lui...
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze, io ne vado matta per l'oro bianco ma come ben sapete col tempo tende a tornare al suo colore d'origine, per evitare doverle Pulirle ogni anno mi piacerebbe prenderle in platino anche se cerco qualcosa di molto semplice mi hanno detto che...
Ho creato un post
3559 giorni faSiamo alla ricerca della location, fino adesso abbiamo visto tanti posti ma non ci siamo ancora innamorati ... Abbiamo comunque scoperto un mondo che fino ad ora non pensavamo esistessi cioè ci sono dei posti così brutti, persone che pensano di...
Ho creato un post
3564 giorni faCiao! Come vi state organizzando ? Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM