Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3375 giorni faCiao sposine cosa ne pensate di questo pigiama per la preparazione del grande giorno,io nn amo le sottovesti e le trasparenze ed essere mezzo nuda d avanti al fotografo nn mi va assolutamente questa è della nuova collezione Yamamay che ne pensate? ...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine di Portoscuso chiedo il vostro aiuto,nn riesco a mettermi in contatto con il parroco della chiesa di santa Maria di itria qualcuno mi sa dare gli orari della sacrestia dove posso trovare qualcuno,mio marito e stato battezzato li e mi...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte primo incontro per il corso pre matrimoniale ed ecco come si presenta con grande zeppolata..e il prossimo e una cena fuori tutti assieme,io adoro il mio prete..
Ho creato un post
3381 giorni faE si care sposine a meno di 4 mesi dal matrimonio ho deciso di cambiare colore,dopo aver fato bouquet fiori di carta crespa"di tutti i generi,porta riso tutti sul celeste e verde tiffany la settimana scorsa ho deciso che sarà tutto sulla base del...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao sposine mi a appena chiamato il prete domani alle 20 si inizia il corso pre matrimoniale a -109 finalmente pensavo che si era dimenticato di noi ora speriamo che nn mi faccia impazzire con la burocrazia ma ciò mi fa capire che manca sempre...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao sposine ecco finalmente cosa indossero il mio grande giorno come lo visto e stato amore a prima vista,le tonalità sono sulteriori viola che riprende anche il mio bouquet,io amo il viola e un colore che amo alla follia,infatti anche mia figlia si...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao sposine finalmente eccole le partecipazioni nn ci speravo più. .ormai manca 4 mesi e stavo rischiando di nn farcela..ora questo fine settimana di fuoco a darle tutte..cosa ne pensate?vi piacciono?
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze datemi un consiglio sono molto combattuta allora la collana che indossero il mio giorno e questa.. so che dovrei abbinare degli orecchini corti perché cmq una sposa per eleganza andrebbero orecchini corti,ma sono innamorata degli...
Ho creato un post
3390 giorni faFinalmente le scarpe troppo contenti...😍😍😍che ne pensate?
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze ieri finalmente sono andata a prendere il regalo di matrimonio al mio maritino che ne pensate?io credo che come lo vedrà salterà come un bbimbo e voi cosa regalarete hai vostri mariti?
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate delle mie unghie? considerate che sono tutte prove allora vi spiego in teoria dovrei avere le unghie come quella della foto con le perle in mano ma il fiore in rilievo lo avrò solo nell anulare,ma nn avendo il fiore in...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao sposine sono emozionata finalmente abbiamo trovato l abito per la mia damigella di onore che porterà le fedi alla sua u mamma e al suo papà sono emozionata..e in più ho sistemato la mia seconda testimone troppo contenta
Ho creato un post
3397 giorni faCiao Sposine di maggio dai che dai gennaio sarà tutto ancora più frenetico per ultimare le ultime cose ormai manca poco al nostro grende giorno,io sono nella fase ansia,felicità,un uragano di emozioni e voi come siete?
Ho creato un post
3409 giorni faCiao sposine oggi finalmente sono riuscita ad andare a dare i dati per le partecipazioni e dare un altro acconto per il nostro viaggio di nozze,in questi giorni un altro acconto ancora per il viaggio di nozze e le fedi aiuto questo mese solo cose da...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao sposine manca 149 giorni al mio si in chiesa,e le cose da vrdere e ultimare e finire di pagare sono tantissime e i soldini iniziano a scarseggiare santo natale che ci aiuta un po,e voi a che punto siente e qunto vi manca?il tempo sta volando e...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze mentre penso penso mi e sorto un dubbio,ma l intimo esattamente il reggiseno voi lo fatte cucire nell abito? oppure no,io ho un abito con scollo a cuore e pensavo che forse magari ballando l abito si potrebbe spostare e nn e carino...
Fotografi garanzie ANFM