Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3437 giorni fa
Chi di voi ha i capelli corti?avete qualche idea?ne ho già parlato con la mia parrucchiera e mi ha già accennato a qualcosina e non vedo l'ora di fare una prova ma è ancora presto
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3451 giorni fa
ciao ragazze oggi mi sono concessa un paio d ore per continuare le mie rose per il mio allestimento oggi ho creato delle super rose voi che dite casa oppure chiesa qyeste super rose?sono grandi quasi quanto una mano,forse ho esagerato ..considerate...
3453 giorni fa
3453 giorni fa
eccolo qui ...piu lo guardo e piu lo vorrei mettere anche di notte ..purtroppo lo rivedrò tra un paio di mesi per iniziare le prove..ormai -6 mesi..nn vedo l ora,il giorno tra l altro stavo malissimo infatti si vede parecchio dal mio viso..
3458 giorni fa
ciao belle allora questa e la coroncina vhe sto creando per le mie piccole damigelle di 5 e 6 anni che dite?aggiungo qualche altra rosa che dite?una ragazza che fa qurste cose mi a chiesto 25 euro a cotoncina io con 5 euro ne sto creando 3 quindi...
3458 giorni fa
ciao splendide sposine cosa ne pensate.di questo trucco?troppo carico?a me a colpito subito,cambiereste qualcosa?
3462 giorni fa
ciao sposine cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno a me piaciono tanto magari un po piu corte..ditemi la vostra
3465 giorni fa
ciao sposine qui nn si dorme mai..allora stasera girando per i negozi mi sono imbattuta in questa meravigliosa collana Swarovski che mi a rubato il cuore secondo voi e troppo esagerata per metterla per il matrimonio?ho un abito con lo scollo a cuore...
3471 giorni fa
ciao sposine di cagliari come appunto dice il titolo sto cercando questo vestito per la mia bimba che secondo me e bellissimo poi mia figlia rimane minuta e questo sarebbe perfetto,qualcuno saprebbe indicarmi un negozio che vende vestiti da cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3478 giorni fa
Ho trovato queste su aliexpress.. 90 cent l una.. in più se ne ordini un Po ti offrono anche la stampa. Qualcuno sa quanto potrebbe costare andare in copisteria x la stampa ? Almeno si parla faccia a faccia e se ci sono modifiche si riesce a farle...
3479 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi.. allora oggi sto iniziando ad assemblare il mio boutique piu sto creando i fiori che mancano premetto che i colori li a scelti mio figlio di 6 anni quindi per farlo contento lo assecondato,l idea piu o meno e questa giu...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3483 giorni fa
Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda abbiamo visto quelle in titanio che con...
3486 giorni fa
ciao sposine ecco il mio primo cesto fatto da me ebbene si oltre a tutto l allestimento chiesa e casa,i fiori in carta crespa,boutique vari e tante altre cose che nn sto qui ad elencare perche mi sento male solo al pensiero al super mega lavoro...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3489 giorni fa
Buonasera a tutte! Come saranno le vostre fedi? Io non so cosa mi piacerebbe, all'inizio pensavo quella classica oro giallo, col brillantino.. Poi però ho pensato che se volessi accostarla all'anello di fidanzamento, che è di oro bianco, non starebbe...
Fotografi garanzie ANFM